Aggiornamenti GTA Online e creatore di contenuti, disponibile da domani Torna indietro

GRT_, 9 dicembre 2013 alle 21:00
Condividi

Rockstar Games, ha pubblicato un articolo sul Newswire ufficiale, riguardante il "Content Creator" relativo a GTA Online. Questo strumento permetterà di creare attività personalizzate di svariato tipo. Di seguito la traduzione completa dell'articolo.


 

Creatore di Deatmatch e Gare

Questa settimana, vi daremo la prima occasione per creare i tuoi primi contenuti (e giocare quelli degli altri) in GTA Online, con il rilascio del creatore di contenuti di Deathmatch e Gare Beta. Con l'accesso di alcuni materiali da sviluppatore, potrai costruire il tuo personale blood-soaked gunfights, high-octane street races, screaming jet dogfights e altro. Avrai inoltre la possibilità di pubblicare le tue gare e deathmatch nella community del Social Club, in modo che tutti possano scoprire, scaricare, giocare, votare e condividerle. I giocatori potranno creare diversi lavori personalizzati per le seguenti modalità:  

  • Deathmatch
  • Deathmatch a squadre
  • Gare
  • Gare GTA
  • Gare Rally




 

Stiamo pianificando delle revisioni regolari delle migliori attività create con il creatore di contenuti della community e metteremo il bollo Rockstar Verified Jobs, condividendola con il resto dei giocatori di GTA Online. Il creatore di Deathmatch e Corse sarà dato a voi con un aggiornamento gratuito, e avrete bisogno di un account Social Club collegato con il vostro account PSN/Xbox Live per usarlo. Il creatore di contenuti è in Beta, in altre parole avremo bisogno del vostro aiuto per trovare errori che potrete segnalarci nella mail ufficiale di GTA Online. Ci aspettiamo di rilasciare domani il creatore di contenuti. Rimani con l'occhio puntato nel Newswire per l'annuncio ufficiale.
 



 

Cattura la bandiera

Inoltre, a dicembre introdurremo la modalità "Cattura la bandiera". Una corretta modalità di cattura la bandiera stile GTA, Cattura porta infiltrazioni in territori nemici in una nuova forma di team vs team in GTA Online. Per quattro giocatori a squadra dovrete rubare camion, autobus e tutto ciò che capita dalla base avversaria usando veicoli ad alta velocità e armi esplosive, oltre a un ottimo lavoro di squadra.  Cooperazione e tattica sono la chiave. L'aggiornamento "Cattura" sarà portato con nuovi lavori in GTA Online, accessibili dalla mappa direttamente o dal tuo cellulare. Cattura si propone in quattro varianti: "Raid", "Contend", "Hold" e "GTA". Vi daremo i pieni dettagli la prossima settimana.
 

In arrivo nel 2014

Aspettatevi grandi cose da GTA Online e GTA V il prossimo anno includendo:
 

Colpi in GTA Online: sappiamo che molti di voi sono in trepidante attesa per i colpi in GTA Online. Stiamo attualmente sviluppando questa modalità e lavoriamo duramente per pubblicarle divertenti e difficili come dovrebbero essere. Rimanete sintonizzati per altri dettagli che arriveranno nel 2014.
 

GTA V aggiornamenti: Per chi è pronto a tornare indietro nella storia di GTA V, abbiamo grandi aggiornamenti nel 2014 che porteranno il trio in nuove avventure inaspettate nella parte più a sud di San Andreas!
 

Abbiamo molto di più da annunciare.

Restate attivi su GTA 5 Italia, per i prossimi aggiornamenti e guide in costruzione da parte dello staff.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO