Due nuovi screenshots Torna indietro

GRT_, 7 giugno 2013 alle 16:50
Condividi

Direttamente da GTAForums.com, ieri, un utente di nome TheSmutPeddler, aveva divulgato attraverso un topic, un' immagine che raffigurava una delle possibili rapine presenti nel gioco della gioielleria chiamata Vangelico, ancora non si ha alcuna certezza per quanto riguarda l'autenticità del seguente screenshot, ma un altro utente di nome UprightEddy, pubblicò anche lui lo stesso screenshot su Reddit, ma con una qualità elevata e più completo rispetto a quello precedente.

        

Un secondo screenshot proviene dalla rivista polacca di nome PSX Extreme, scannerizzato e pubblicato da parte di Spanky87 su GTA-Five.pl.

Ultimamente girano molti screenshots falsi da parte di utenti della community internazionale, questi ultimi non sono da prendere molto in considerazione salvo che non siano date delle fonti a riguardo da parte di riviste o da Rockstar stessa, un altro dei buoni motivi per cui questi screenshots sono da considerare non autentici, è il semplice fatto che tutti i screen che ha rilasciato Rockstar hanno complessivamente una grandezza di 1280x720.

Aggiornamento 08/06/2013 ore 15:07
Un utente di nome chsJO, ha pubblicato uno screenshot su GTAForums, raffigurante uno dei protagonisti, a nostro parere Franklin, a bordo di una moto, probabilmente una CarbonRS, lo screenshots è visibile su una rivista Sud Coreana di nome Gamer'Z Magazine. Ancora non si hanno certezze del fatto che questo screenshots sia vero o meno. 

                                                          

Rimanete sintonizzati per eventuali news. Ricordiamo a tutti che il sito è in fase di lavorazione, e presenta ancora molti problemi e bug da sistemare, prossimamente la barra nera, che vedete sopra, sarà ricoperta da un nostro apposito logo ufficiale.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO