GTA V entra in fase gold Torna indietro

GRT_, 25 agosto 2013 alle 01:17
Condividi

Pochi minuti fa, Rockstar Games ha annunciato attraverso un commento pubblicato sul newswire che GTA V è entrato ufficialmente in fase gold. In altre parole, di pubblicazione su disco. Inoltre Rockstar si è espressa riguardo alle ultime vicende riguardanti le informazioni trapelate. Ecco il commento di seguito.

 

 

Siamo lieti di confermare che Grand Theft Auto V è ufficialmente andato in gold e ci stiamo ora preparando il gioco in uscita il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo, come molti di voi già sanno, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto V attraverso il PlayStation Store in Europa sono stati in grado di accedere a determinati files di GTAV che portano a informazioni trapelate e supporto dal gioco che appare online. Potete leggere la dichiarazione di Sony su questo qui: http://blog.us.playstation.com/2013/08/24/grand-theft-auto-v-update/. Come potete immaginare, siamo profondamente delusi dalle perdite e spoiler che si stanno diffondendo in anticipo rispetto al lancio del gioco. GTAV rappresenta anni di duro lavoro di molte persone in tutto il mondo, e noi tutti non potevamo essere più entusiasti di condividere finalmente con voi correttamente questo 17 settembre. Si prega di rimanere sintonizzati qui a Rockstar Newswire per tutti gli annunci su GTAV tra oggi e la data di uscita del gioco, come abbiamo sicuramente ancora di più da rivelare ufficialmente.

Aggiornamento del 25/08/2013 ore 14:56:
Di seguito la dichiarazione ufficiale da parte di Sony.

Purtroppo, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto V attraverso il PlayStation Store in Europa sono stati in grado di accedere a determinati beni di GTA V. Tali attività sono state pubblicate on-line. Da allora abbiamo rimosso il file di pre-order digitale dal PlayStation Store in Europa. Ci scusiamo per gli appassionati di Rockstar e GTA in tutto il mondo che sono stati esposti al contenuto spoiler. GTA V è uno dei giochi più attesi dell'anno, con un seguito molto appassionato, e non vediamo l'ora di un lancio storico il 17 settembre. 



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO