Nuovi murales e dettagli Torna indietro

GRT_, 9 agosto 2013 alle 14:59
Condividi

MURALES

 

Nella giornata di ieri è giunta voce che a New York, nel quartiere di Brooklyn, la Colossal Media ha realizzato un murale di GTA V. Si tratta di un nuovo artwork di Trevor con alle spalle i monti di Blaine County. In contemporanea sono iniziati i lavori a Los Angeles, sulla facciate del Figueroa Hotel dove fra qualche giorno verrà completato un murale con gli artworks dei tre personaggi. L'edificio è stato utilizzato già in passato da Rockstar per pubblicizzare GTA IV, GTA Episode from Liberty City, GTA Cinatown WarsMax Payne 3. Le foto relative ai murales di GTA V si trovano a fondo pagina. Si ringraziano gli utenti SammyXNA e mrbozzedup della community internazionale per il materiale fotografico fornito.

Aggiornamento del 10/08/2013 ore 02:19

Un' altro murale che raffigura la copertina di GTA V sta per essere completato sempre a New York, foto aggiunta alla gallery a fondo pagina.

 

 

NUOVI AVATAR DI GTA V PER IL PSN 

 

 

    

Sono stati aggiunti nel PSN Store 10 Avatar relativi a GTA V. Sono disponibili al prezzo di €0.25, mentre quelli presenti sul Marketplace di Microsoft ,di cui già trattato in precedenza, hanno un costo di 80 Microsoft Point. Tranne per Chop e il paracadute che hanno un prezzo di 240 Microsoft Point.

 

 

IMMAGINI RELATIVE ALLE EDIZIONI SPECIALI PIÙ ESTESE, ARTWORK, E PORTACHIAVI DI GTA V

 

Sulla pagina canadese di Amazon che riguarda la Special Edition di GTA V, sono state aggiunte alcune immagini già note, ma a risoluzione migliore.

La prima è quella relativa alla steelbook in metallo che conterrà alcune immagini escluive di GTA V.

 

 

La seconda riguarda le immagini relative ai contenuti della Special Edition. 

 

 

Ora passiamo a un piccolo accessorio. Come accennato nel titolo della news, è stato realizzato un piccolo portachiavi con il logo di GTA V. Infatti la catena statunitense Walmart darà questo portachiavi in omaggio a chiunque prenoti il gioco da loro. Purtroppo la catena non accetta consegne in territorio europeo.

 

 

Ci scusiamo per il ritardo, ma ci sono stati piccoli problemi con l'editor del sito. Volevamo ricordarvi che la rivista Play3 non ha rivelato nuovi dettagli rispetto ad altre preview. Ma bisogna tenere a mente che questo mese Rockstar ci presenterà Grand Theft Auto Online. Restate sintonizzati per nuove informazioni.


 



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO