Nuovi oggetti al Rockstar Warehouse dal Grand Theft Auto V Collection Torna indietro

GRT_, 21 novembre 2013 alle 17:10
Condividi


Rockstar Games ha aggiornato il Grand Theft Auto V Collection presso il Rockstar Warehouse, aggiungendo nuovi oggetti da collezione, tra cui la maglietta "Bugstars Pest Control", la nuova collezione di poster degli Artwork originali e lo "GTA V Zippo Lighter" che di recente Rockstar ha regalato ai fortunati fan e seguaci di Facebook e Twitter. Di seguito le descrizioni.

Bugstars Logo Tee

Indossa la famigerata maglietta bordò in 100% cotone, rappresentante il logo dei più noti e dubbiosi disinfestatori di Los Santos, (il logo è visibile sia sul fronte e sul retro).

Grand Theft Auto V Zippo Lighter


Il classico accendino genuino e scintillante, caratterizzato da una superficie in cromo lucida, con logo laserato "V" sulla sua fronte e un piccolo logo Rockstar sul retro.

Grand Theft Auto V Poster Collection


Mettere Los Santos da parete a parete con questi sei nuovi manifesti "22x28" che caratterizza Artwork originali da Grand Theft Auto V. Scegli tra artwork originali di Michael, Franklin o Trevor. Disponibili anche singolarmente i popolari artwork "Beach Weather" e "Stop and Frisk". C'è anche un poster speciale fronte-retro ritraente in uno di essi Michael e Franklin in preparazione per la rapina alla Gioielleria Vangelico e sul retro la cover ufficiale del gioco.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO