Patch 1.14 e DLC 'Non sono un Hipster' ora disponibili Torna indietro

GRT_, 17 giugno 2014 alle 15:31
Condividi

Rockstar Games ha rilasciato la patch 1.14 contenente l'aggiornamento "Non sono un Hipster". Su Xbox 360, il DLC andrà scaricato dal Marketplace. Di seguito la traduzione ufficiale dell'articolo:


 

Esprimi il tuo incredibile individualismo ed differenziati dalla massa grazie all’aggiornamento post ironico, artigianale, organico, interamente indipendente, risanato al 100% 'Non sono un Hipster', disponibile per Grand Theft Auto Online. Questo aggiornamento contiene nuove t-shirt con stampe retro, skinny jeans, capigliature, tatuaggi, maschere di animali ed altro ancora. Inoltre sono presenti miglioramenti di gioco aggiuntivi per assicurare la continua evoluzione del mondo di gioco.


 

Scegli tra sette nuovi veicoli compresi mezzi nostalgici come Glendale, Warrener, Blade e Rhapsody – auto convenienti che apparentemente sembrano semplici ma che nascondono un grande potenziale che si può esprimere con poche modifiche. I più attenti all’ambiente possono scegliere la microcar Panto, mentre quelli che vogliono ostentare qualcosa di più massiccio per la loro crew potranno aggiungere alla flotta la Dubsta, enorme 3-assi a 6 posti.



Rhapsody e Warrener modificate sulla strada.
 

Anche Ammu-Nation entra a far parte del trend e mette in vendita la Pistola Vintage e il Pugnale antico. Assicurati di provarle nelle nuove Missioni disponibili, durante il tuo duro lavoro per diventare uno dei tipi più cool di Los Santos.
 

L'aggiornamento di oggi offre 12 nuove attività per varie modalità di gioco, come le gare, utilissime per provare subito nuovi veicoli retrò, un Deathmatch a Puerto Del Sol, due nuove Catture e altro. Ci sono anche tre nuovi Attacchi banda a Chumash, East Vinewood e Mirror Park.
 

Onde radio (Rango 15, 1-8 giocatori)

  • Ogni studente di moda lo sa: quello che oggi va di moda domani sarà già stato dimenticato. Lanciati da 1,3 km, sintonizzati su RadioMirror Park e fai finta di essere fan di tutti i gruppi mentre ti dirigi sterzando allo stagno sottostante.

Odissea da spiaggia (Rango 15, 1-16 giocatori)

  • Non c'è niente di più artistico di una foto sgranata di un bel camper bruciato con un testo orrendo in primo piano! Le belle spiagge sono superate, è ora di puntare su quelle disgustose. Gara da punto a punto per sportive classiche con partenza a Chumash e arrivo a Sandy Shores.

Era meglio prima (Rango 15, 1-8 giocatori)

  • Chiunque indossi jeans attillati lo sa bene, a volte ci sono cose davvero troppo strette. Prova a infilare fino a otto utilitarie nelle strette curve di questa gara a giri a Mirror Park.

Scarica di caffeina (Rango 1, 1-8 giocatori)

  • Se i tuoi amici ti vedessero bere qualunque altra cosa che non sia un cappuccino in un bar indipendente sarebbe una tragedia... ma quando la caffeina chiama devi rispondere. Gara da punto a punto per berline da Del Perro a Mirror Park che passa davanti a quattro caffetterie Cool Beans.

Disputa: Condo-monio (Rango 1, 2-8 giocatori)

  • Fai una bella dichiarazione sul tardo capitalismo o la parità dei salari o l'arte, un discorso inutile o qualsiasi cosa mentre distruggi i condomini di Puerto Del Sol. Cattura di tipo Disputa in un piazzale tra due complessi residenziali identici.

LTS a East Vinewood (Rango 9, 2-16 giocatori)

  • Nessuno sa come sia iniziato, forse due ragazze avevano lo stesso tatuaggio, oppure hanno ripubblicato una foto Snapmatic senza permesso... Ma ormai lo scontro è partito e East Vinewood si trasformerà in un inferno. LTS per due squadre sia in spazi aperti che chiusi.

Accogliere l'America (Rango 1, 1-8 giocatori)

  • Tutti i tuoi amici si spostano verso est in cerca dell'ultimo pezzo di campagna non ancora riqualificato e tu ti dirigi a ovest. Monta su una berlina (di quelle così sfigate da fare il giro e diventare l'ultima moda) e gareggia verso Little Seoul. Tracciato da punto a punto pieno di rettilinei e con qualche curva stretta verso la fine.

GTA: vai col taxi (Rango 1, 2-8 giocatori)

  • Dopo dodici ore di "sballo" alla serata techno-house post-industrial, i tuoi amici tatuati avranno gli occhi troppo sgranati per poter guidare. Accompagnali con i taxi in questa Cattura in stile GTA nei pressi del deposito Downtown Cab Co a East Vinewood. 

La moda che va di moda (Rango 1, 1-8 giocatori)

  • Guidare a Rockford Hills con le belle auto è troppo mainstream, e andare a Vespucci Beach con le macchine con le sospensioni ribassate è troppo fuori moda: eccovi una gara per utilitarie sulla Los Santos Freeway che passa dal parcheggio del casinò.

Sopravvivenza a Legion Square (Rango 25, 1-4 giocatori)

  • La libertà di parola è morta: la polizia si scaglia contro i manifestanti a Legion Square. Combatti contro gli sbirri a piedi, nei SUV e sugli elicotteri Buzzard e ricorda che i veri cattivi sono i banchieri che si godono l'azione dalle finestre dei loro uffici.

Puerto Del Sol (Rango 1, 2-8 giocatori)

  • Ogni artista all'inizio vuole morire giovane, poi prende in giro i suoi predecessori con qualche frase ironica sul morire giovani, e alla fine la frase diventa post-ironica e il rischio di morire è reale.

Gira la moda (Rango 1, 1-16 giocatori)

  • Una gara a giri per muscle car a Mirror Park per gente semplice che vuole sembrare sofisticata.



La nuova Dubsta si sblocca al rango 100 e può accomodare fino a 6 giocatori, perfetta per le uscite in forza coi membri della crew.
 

Per voi anche moltissimi cambiamenti e aggiornamenti offerti in questo aggiornamento per il mondo in continua evoluzione di Grand Theft Auto Online. Eccone alcuni:
 

Dieci veicoli presenti in GTA V sono stati aggiunti al sito southernsanandreassuperautos.com, compresi i veicoli dei personaggi della modalità Storia:

  • Albany Primo
  • BF Surfer
  • Bravado Buffalo
  • Bravado Buffalo S di Franklin
  • Bravado Youga
  • Cheval Picador
  • Dundreary Regina
  • Karin Rebel di Trevor (versione normale)
  • Nagasaki Hot Rod Blazer di Trevor
  • Obey Tailgater di Michael
     
  • Le colorazioni Oro Puro e Oro Satinato sono state aggiunte a LS Customs nella categoria 'Metallici'. Sbloccate dal rango 100.
  • Aggiunta una nuova colorazione per i finestrini "Nero puro" da LS Customs, oltre a quattro nuovi clacson (tra i quali uno che continua a suonare e accelera/rallenta durante la guida).   
  • Aggiunte otto nuove animazioni di esultanza individuali e quattro animazioni di esultanza di coppia.
  • I giocatori non si vedranno più addebitati i costi dell'assicurazione quando il loro veicolo viene distrutto da un altro giocatore senza soldi. 
  • Risolto il problema per cui, se un veicolo personale veniva distrutto, entrambi i giocatori pagavano i costi dell’assicurazione. 
  • Risolto un problema per cui alcuni veicoli a trazione integrale erano stato modificati in veicoli a due ruote motrici.
  • I giocatori possono ora aggiungere le attività ai Preferiti durante un elenco partite dal menu di pausa.
  • Il gas lacrimogeno infligge più danni e dura di più. 
  • Nella prima schermata della sala di attesa apparirà una piccola spunta se un giocatore ha già giocato  l'attività, proprio come succede nel menu di pausa o in quello di votazione.
  • Titoli delle missioni aggiornati durante il gioco in che mostrano il livello di difficoltà, visualizzabili premendo in giù sulle frecce direzionali/tasto D.

Questo aggiornamento include anche altri cambiamenti, modifiche di gioco e risoluzioni di exploit. L'elenco completo è disponibile sul sito del supporto Rockstar. Per scaricare l'aggiornamento 'Non sono un Hipster', basta accendere la propria piattaforma PS3 o Xbox 360 mentre si è collegati a Internet e avviare GTA V. Comparirà un messaggio che chiederà di scaricare l'aggiornamento automatico (1.14). I possessori di Xbox 360 dovranno scaricare anche un ulteriore pacchetto compatibilità dopo aver avviato GTA Online.
 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti dei contenuti per GTA Online e per informazioni sull’Evento del Weekend 'Non sono un Hipster' con bonus speciali aggiuntivi e competizioni, previsto da Venerdì a Domenica.

Restate sintonizzati su GTA 5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO