Rapine ufficialmente rinviate per GTA Online ed evento del weekend Torna indietro

GRT_, 19 giugno 2014 alle 13:49
Condividi

Rockstar Games ha pubblicato un commento nell'articolo dedicato alla patch 1.14, annunciando il rinvio dellle rapine per GTA Online, di seguito la traduzione:


 

Dunque non si conosce una data ufficiale di rilascio, molto probabilmente entro la fine dell'estate.

Inoltre Rockstar ha annunciato il solito evento che si svolgerà durante il weekend, ossia da Venerdì 20 Giugno a Domenica 22 Giugno per un festival che vi darà ricompense in-game, sbloccabili esclusivi, i modi per accumulare un sacco di bonus GTA $ e RP, omaggi speciali, concorsi, live-streams e molto altro come parte del DLC di GTA online "Non sono un Hipster". Di seguito la traduzione ufficiale:


 

Questo fine settimana tutte le strade porteranno a Los Santos: da venerdì 20 Giugno a domenica 22 si terrà l’Evento del weekend di GTA Online “Non sono un Hipster”. Sarà un festival ricco di grandi premi di gioco, contenuti esclusivi, bonus in GTA$ e RP, regali speciali, competizioni, stream dal vivo e molto altro.

SBLOCCABILI IN ESCLUSIVA SOLO QUESTO FINE SETTIMANA: UNA T-SHIRT 'VINTAGE' AL GIORNO PER IL TUO PERSONAGGIO

Membri del Social Club, collezionate le tre esclusive t-shirt vintage che potete vedere nel volantino qui sopra. Venerdi, sabato e domenica ne potrete riscattare una al giorno: basterà giocare in ognuno di questi 3 giorni e le potrai tenere nel tuo inventario per sempre

  • Venerdì 20 Giugno – La classica maglietta Bitch’N Dog Food – la tua marca di cibo per animali preferita sin dai tempi d’oro di Liberty City.
  • Sabato 21 Giugno  Mostra ai tuoi amici che sei disposto a pagare di più per musica che suona peggio con la maglietta Vinyl Countdown.
  • Domenica 22 Giugno – La maglietta Homies Sharp – perfetta per trascorrere le giornate oziose con la tua Crew.

Ogni t-shirt sarà disponibile nel tuo inventario come opzione del guardaroba dopo che entrerai in GTA Online oppure nei negozi di vestiti in ognuno dei giorni specificati. Assicurati di giocare ogni giorno nel week end se vuoi essere certo di poterle sbloccare e mantenere tutte

GUADANA DOPPI GTA$ QUANDO GIOCHI LA PLAYLIST DELL’EVENTO "NON SONO UN HIPSTER" 

La Playlist dell’Evento Non sono un Hipster ti renderà più semplice addentrarti nelle nuove attività incluse nell’aggiornamento “Non sono un Hipster”, sia che tu faccia parte di una Crew super organizzata o che tu non sia in grado di organizzare un dibattito sul postmodernismo in un micro-birrificio – e questo weekend riceverai GTA$ doppi. Per accedere alla playlist vai a Online > Playlists > Rockstar Created nel menu di partenza di GTA Online e seleziona "Evento Non sono un Hipster" dalla lista delle opzioni.

QUESTO WEEKEND RICEVI RP TRIPLI PER LE UCCISIONI DEI NEMICI E GTA$ QUADRUPLI DALLE CASSE DEGLI ATTACCHI ALLE GANG QUANDO GIOCHERAI I TRE NUOVI ATTACCHI ALLE GANG

C’è chi critica la gentrificazione e recentemente l’area di Mirror Park è stata invasa da sgradevoli tipi i cui jeans super attillati sembrano fatti apposta per pessime attitudini. Tre nuovi Attacchi alle Gang sono disponibili vicino a Mirror Park e solamente durante l’evento del weekend, guadagnerai 3X RP per ogni uccisione dei nemici oltra a 4X GTA$ bonus all’interno delle casse al completamento degli Attacchi alle Gang. Consideralo un premio per proteggere il tuo diritto all’individualismo.
 

DOPPI RP PER LE SERIE DI UCCISIONI E PER I COLPI ALLA TESTA NEI DEATHMATCH

Lo sai che è tutta questione di forma e scopo, quindi attacca con stile – mira alla capigliatura ridicola del tuo nemico in Deathmatch e guadagna Doppi RP bonus per le serie di uccisioni e i colpi alla testa.

LIMITE DELLE SCOMMESSE INCREMENTATO A 10K GTA$ PER TUTTE LE ATTIVITÀ

Prendi il rischio di mostrare a tutti che ci stai davvero provando e ci metti anche i soldi puntando su te stesso o un altro giocatore. Il limite massimo delle puntate in tutte le attività sarà aumentato a 10.000 GTA$.

LANCI DI CASSE DELL’EVENTO

Stai attento ai lanci di casse dell’evento, contenenti enormi bonus di RP, mazzi di GTA$, RPGs pesanti, minigun, bombe adesive e molto altro.  Cadranno dal cielo nelle zone più hipster come Mirror Park.

IL CONCORSO SNAPMATIC #IMNOTAHIPSTER

Invia i tuoi scatti più creativi, divertenti e/o artistici relativi ai nuovi contenuti dell’aggiornamento “Non sono un hipster”. Avrai l’opportunità di vincere 1 milione in GTA$ e la targa HIPSTER per il tuo veicolo di gioco. Valuteremo foto con il classico abbigliamento costa-una-fortuna-ma-sembra-povero; pose artisticamente rilassate con i tuoi compagni di crew vicino alla flotta di Glendales, Blades e altri nuovi veicoli; e ogni altra cosa che prova assolutamente e senza dubbio che tu (non) sei un hipster.

Per far si che il tuo scatto sia valido collegati al Social Club e taggalo con #IMNOTAHIPSTER partendo da questo momento fino alla fine di domenica.

Leggi tutte le regole e i dettagli sulla validità.
 

LA COMPETIZIONE DEL CREATORE DI CONTENUTI #IMNOTAHIPSTER

Se il Creatore di contenuti è il tuo strumento creativo preferito in GTA Online, noi staremo in guardia per trovare le migliori Attività (Gare, Deathmatch o Catture) contenenti nuovi veicoli e armi dell’aggiornamento “Non sono un hipster”. Anche in questo caso il premio sarà 1 milione in GTA$ e la targa HIPSTER. Per poter essere valide per la competizione, tagga le tue creazioni con #IMNOTAHIPSTER da adesso a domenica notte.

Leggi tutte le regole e i dettagli sulla validità.
 

STREAM DAL VIVO DELL’EVENTO

Guarda gli stream dal vivo del weekend “Non sono un hipster” nella trasmissione ufficiale Rockstar questo venerdi dalle 4 alle 6pm. Lo stream di due ore sarà ricco di immagini delle nuove attività, sfide speciali e molto altro mentre giocheremo dal vivo assieme a membri selezionati della comunità di GTA Online e con ospite speciale la crew Inside Gaming di Machinima.

Faremo lo stream dalla pagina degli eventi multiplayer del Social Club, dal canale ufficiale di Rockstar Games su Twitch.tv e dal canale YouTube Rockstar. Unisciti a noi nelle chat presentate da Rockstar su Twitch e Social Club – ci metteremo spesso in contatto diretto con gli spettatori durante lo stream.

Oltre alla trasmissione di Rockstar, amici di Rockstar faranno i loro stream di "Non sono un hipster” su Twitch e YouTube per tutto il weekend – seguici su Twitter, condivideremo gli stream selezionati non appena avverranno e tieni d’occhio questo spazio per aggiornamenti sugli annunci degli stream.

 

Come sempre ricordati di seguirci su TwitterFacebook e Twitch per rimanere aggiornato su questo e su futuri eventi del weekend del Social Club.

Restate sintonizzati su iGTA5 Italia per le prossime novità.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO