Rockstar Games costantemente al lavoro su GTAO Torna indietro

Rockstar Games costantemente al lavoro su GTAO
GRT_, 2 ottobre 2013 alle 23:45
Condividi

Aggiornamento: stiamo attualmente lavorando su un aggiornamento concernente la PlayStation 3 e la Xbox 360 che risolverà i maggiori problemi riscontrati in GTA Online. Ci auguriamo siano pronti per il download già da domani.


Rockstar Games ha recentemente pubblicato un comunicato sul Newswire con il quale ringrazia tutti per la partecipazione a GTA Online malgrado i suoi inconvenienti dovuti al rilascio del gioco che ha reso l'esperienza più problematica del previsto, affermando di esserci molti update che hanno rilasciato questo pomeriggio per tenervi al corrente di tutto.

Sul sito di supporto di Rockstar Games, vi è un articolo dedicato riguardo quelli che sono i principali problemi tecnici riportati, di seguito ne sono elencati alcuni:

  • Per gli utenti di PlayStation 3, è stato rilevato un problema sui server di Playstation Network che limitava l'accesso oltre un certo numero di giocatori, problema che è stato risolto oggi pomeriggio.
  • Questa mattina, abbiamo sperimentato un po' d’instabilità nei servizi di GTA Online che sta colpendo anche le persone che hanno progredito oltre la missione tutorial. Stiamo individuando questi problemi e stiamo lavorando per ripristinare la stabilità del sistema il più presto possibile.
  • Per il momento e fino a quando saremo in grado di offrire un'esperienza di gioco priva di problemi, abbiamo disattivato la possibilità di effettuare le micro transazioni. I giocatori possono comunque continuare a guadagnare soldi svolgendo attività nel gioco.


E' possibile rimanere aggiornati su questi e su altri problemi comuni iscrivendosi a GTA Online Launch Status a questo indirizzo: http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200426246-GTA-Online-Launch-Status-Latest-Updates-. Gli iscritti riceveranno automaticamente notifiche riguardo gli aggiornamenti.

Si prega di notare che l'intero team Rockstar e i vari partner stanno lavorando costantemente per rendere l'esperienza di gioco perfetta nel minor tempo possibile risolvendo tutti i problemi tecnici iniziali, mentre ringrazia per il supporto e la pazienza dimostrata.
 

Per tutti quelli che sono riusciti a giocare a GTA Online, invitiamo a condividere il vostro feedback attraverso GTAOnline@rockstargames.com in modo da renderci conto quali siano gli aspetti positivi e negativi, al fine di migliorare il servizio e fare in modo che il gioco si evolva in modo costante.

Restate sintonizzati su GTA 5 Italia per eventuali aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO