Rockstar e West Coast Customs presentano la Bravado Banshee Torna indietro

GRT_, 3 settembre 2013 alle 16:43
Condividi

Rockstar Games, ha pubblicato un articolo sul newswire, in cui presentano la Bravado Banshee, in collaborazione con West Coast Customs. Di seguito troverete la gallery con la traduzione completa.

 

Fin dal suo debutto, come la macchina per la fuga nei momenti di introduzione di Grand Theft Auto III, la Bravado Banshee è stato un simbolo della ultima macchina sportiva americana. Con il suo motore aggressivo, stile oversize e potente, è diventato un pilastro come una delle più ricercate, per viaggiare da costa a costa - da Liberty City fino a Los Santos..

E stato fatto un lavoro significativo nel creare questa versione reale del modello 2013 presente in Grand Theft Auto V. Utilizzando tecnologie di fabbricazione all’avanguardia, stampi per l'esterno sono stati tagliati e lavorati pezzo per pezzo per il veicolo base ad alte prestazioni. Con questi stampi ogni pannello è stato disposto a mano per creare una carrozzeria completamente nuova, dando luogo a un’accurata riproduzione della Banshee.

Facendo riferimento al modello e alle texture della vettura in-game, l'interno è stato fatto artigianalmente e cuciti a mane per catturare l'aspetto della sua cabina di guida dettagliata, con sedili imbottiti e ricamati con il nome Banshee e insegne. Il cruscotto, le portiere e la console centrale sono stati riconfigurati e rifiniti con inserti in carbonio. E, infine, un impianto audio è stato installato prima di dare al veicolo il suo colore blu metallizzato con strisce da gara bianche.

Il risultato è una supercar unica degna di rappresentare il patrimonio della Banshee e un omaggio ad alcune delle opzioni di personalizzazione profonde che troverete nelle officine Los Santos Customs di GTA V, dove è possibile equipaggiare e cambiare stile ai vostri veicoli con una vasta gamma di miglioramenti visivi e prestazionali.

Questo mese, GameStop sta offrendo la possibilità di vincere questo veicolo unico nel suo genere come parte dei PowerUp Rewards ™ epica Rewards Giveaway ™.

 

IGN ha pubblicato un tweet, scrivendo che, ogni settimana ci sarà un contenuto esclusivo, compreso oggi. Il tweet è raggiungibile al seguente LINK.

 

Una settimana di contenuti esclusivi di GTA V inizia oggi alle 05:00 ora del Regno Unito solo su IGN.
 


Attraverso un tweet, il sito web JeuxActu.com, ha annunciato a tutti che questa sera saranno rivelati nuovi contenuti alle 18:00 orario italiano. Inoltre nuovi screenshots sono stati pubblicati sempre da JeuxActu.com, visibili nella gallery di seguito.

News in continuo aggiornamento



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO