Aggiornamento Centauri: due nuovi veicoli e sesta proprietà sbloccabile Torna indietro

hackLover, 12 ottobre 2016 alle 19:10
Condividi

Dopo l'uscita del DLC Centauri che nella scorsa settimana ha introdotto diverse novità relative al mondo dei biker, portando con se nuove nuove opportunità di guadagno, nuovi veicoli e nuove armi, questa volta sono stati aggiunti 2 nuovi veicoli e resa acquistabile la sesta proprietà, accompagnando il tutto da un periodo bonus di due settimane che si estenderà fino al 24 ottobre.


Questa aggiornamento estende Centauri introducendo due nuovi veicoli: la Western Daemon custom e la BF Raptor.

La nuova Daemon è senz'altro il modo migliore per far capire a tutti che appartieni alla lunga e illustre tradizione delle bande criminali.

Se invece vuoi suscitare quel misto di stupore, confusione ed eccitazione che solo una tre ruote con turbo è in grado di ispirare, allora la Raptor fa al caso tuo.


E' stata anche sbloccata la possibilità di acquistare la sesta proprietà, per chi ha terminato posti auto in quelle già in proprio possesso o per chi desidera cambiare vista del proprio appartamento di lusso.


Fino al 24 ottobre, è inoltre attivo il Bonus Centauri, due settimane di sconti e ricompense sbloccabili in GTA Online. Semplicemente connettendoti a GTA Online riceverai la felpa Western nera, potrai poi ottenere doppi GTA$ e RP nella nuova modalità Competizione "La scia fa la forza" e nella serie di gare stunt dell'elenco partite.
 

Gli sconti invece riguardano:

  • - 50% sui servizi di Lester e Merryweather
  • - 25% su verniciature, fumo gomma, cerchioni e turbo da Los Santos Customs
  • - 25% su munizioni, colorazioni per armi, armi da lancio e giubbotti antiproiettile da Ammunation



Durante queste due settimane, saranno disponibili due Gare Premium: Foresta dall'11 al 17 ottobre, e Giri della morte (dal 18 al 24  ottobre). RP tripli per tutti i partecipanti e premi ai primi 3 classificati.

 

Per chi desidera, è possibile ottenere GTA$ omaggio fino al 17 ottobre acquistando le carte prepagate Shark.

  • Bull shark - 15% di GTA$ omaggio (75.000 GTA$)
  • Great white shark - 30% di GTA$ omaggio (375.000 GTA$)
  • Whale shark - 35% di GTA$ omaggio (1.225.000 GTA$)
  • Megalodon shark - 50% di GTA$ omaggio (4.000.000 GTA$)

I GTA$ omaggio guadagnati nel periodo sopra indicato saranno depositati in blocco sul tuo conto di gioco presso la Maze Bank entro venerdì 21 ottobre. Puoi acquistare le carte prepagate Shark nel gioco, o presso il tuo rivenditore online o locale di fiducia. Spendi con saggezza: la felicità data dallo shopping è passeggera



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO