L'aggiornamento Eventi Freemode in arrivo martedì 15 Torna indietro

hackLover, 10 settembre 2015 alle 22:42
Condividi

Gli Eventi in Freemode sono un nuovo passo avanti per il gameplay dell'open world, che danno ai giocatori l'accesso ad una serie di giochi e sfide perfettamente integrate nella modalità libera di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c'è più bisogno di menu, sale d'attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali.

Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un'opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.


Sai resistere a un assedio? Allora Re del castello fa per te - ogni uomo per se stesso nella guerra per la conquista del dominio, l'ascesa alla gloria e la rivendicazione del castello come vostra proprietà - difendendovi quindi dai nemici, pronti a tutto pur di spodestarvi dal trono.


Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.


 

Negli aggiornamenti della prossima settimana saranno inoltre incluse due nuove modalità Competizione.

  • Velocità esplosiva: sei parte di un team incaricato di consegnare un veicolo truccato progettato per esplodere se scende sotto una velocità minima prestabilita, mentre i tuoi avversari si danno da fare per abbatterti.
  • Oltre la linea, in cui gruppi pesantemente armati si sfidano in una sparatoria per attraversare una zona neutrale e portare l'intera squadra oltre le linee nemiche.

Inoltre l'aggiornamento Eventi Freemode porterà l'Editor Rockstar su console, con nuove caratteristiche (che verranno aggiunte anche alla versione per PC) come una raccolta di effetti sonori e ambientali, l'integrazione con Snapmatic, aggiornamenti della modalità Regista e altro.

L'aggiornamento sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Newswire

Dì la tua nella discussione sul forum dedicata al nuovo DLC!



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO