L'aggiornamento IL CRIMINE PAGA - Parte 2 di GTA Online è ora disponibile Torna indietro

ShadowKillerDen, 8 luglio 2015 alle 21:16
Condividi

Rockstar Games ha pubblicato, come promesso, l'aggiornamento Il crimine paga: parte 2 per Grand Theft Auto Online.
Questo aggiornamento è incluso nella patch 1.25 (PS3 e Xbox 360), 1.12 (PS4, One) e 1.393.2 (PC).

Questa aggiornamento introdurrà svariati veicoli ed armi nel gioco, quali la Progen T20, Coil Brawler, la Vapid Chino, la Invetero Coquette BlackFin, il motoscafo Lampadati Toro e la moto Dinka Vindicator. Quest'ultima è dotata del KERS (Sistema di recupero dell'energia cinetica), in grado di accumulare l'energia dalle frenate e di rilasciarla in accelerazione. Mentre le due nuove armi, la Pistola da tiratore e il Tirapugni, sono disponibili negli Ammu-Nation. 

Sono stati inoltre resi disponibili svariati abiti e accessori di lusso, realizzati da designer noti di Rockford Hills.

Tra le novità, per le quattro versioni su console, vi è anche la stazione "The Lab", debuttata nella versione PC di GTA V. Condotta da Dr. No and the Chemical Bro., The Lab presenta nuovi brani creati da The Alchemist e Oh No, ispirati al lavoro compiuto dai due artisti per la colonna sonora originale di GTA V e interpretati insieme a diversi ospiti, quali Killer Mike, Little Dragon, Earl Sweatshirt, Phantogram, Freddie Gibbs e altri.

In aggiunta, il sito Legendary Motorsport offrirà ai giocatori un rimborso del 25% sul primo acquisto effettuato durante la settimana (l'offerta scade il 15 luglio). Per ottenere questo sconto, è necessario:

  • Possedere un account Social Club 
  • Avere una e-mail verificata
  • Far parte di una crew.

Il rimborso verrà versato sul conto in banca dei giocatori da domenica 19 luglio

Rimanete sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti e ricordiamo che durante le prossime ore verranno svelati nuovi dettagli riguardanti l'evento weekend Il crimine paga



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO