Aggiornamento Import/Export in arrivo su GTA Online Torna indietro

hackLover, 3 dicembre 2016 alle 18:16
Condividi


Rockstar Games ha annunciato con una notizia sul Newswire, l'arrivo del prossimo aggiornamento per GTA Online: Import/Export. L'espansione introdurrà una nuova gamma di attività criminali legata al furto di veicoli di lusso, che andrà ad estendere quanto introdotto con l'update "Fenomeni del furto e della finanza".

I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all'inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni.

I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale.

‚Äč


L'aggiornamento "Import/Export" è previsto per la fine di dicembre e sarà disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO