Nuova modalità Atterra e Sotterra e due nuovi veicoli Torna indietro

ShadowKillerDen, 29 gennaio 2016 alle 14:07
Condividi

Rockstar Games ha da poco rilasciato un nuovo update, esclusivamente per PS4, Xbox One e PC, contenente la nuova modalità Competizione chiamata "Atterra e sotterra" e due nuovi veicoli.

 

Atterra e sotterra

Nella nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre si lanceranno da un Cargobob e si paracaduteranno fino a terra per assumere il controllo di una certa zona. Vince la prima squadra che riesce a mantenere il controllo della zona fino al riempimento della barra di conquista. Se nessuna di queste squadre riesce a mantenere la zona conquistata entro il tempo limite, si passa allo spareggio

 

Due nuovi veicoli
L'aggiornamento contiene anche due nuove auto, la Bravado Banshee 900R e la Karin Sultan RS. Questi veicoli potranno essere ottenuti aggiornando da Benny's i veicoli originali: rispettivamente la Bravado Banshee e la Karin Sultan.

 

Rockstar Games invita i fan a restare sintonizzati per i dettagli sul nuovo aggiornamento in arrivo su GTA Online il mese prossimo, il quale includerà nuovi oggetti di cui sicuramente vi innamorerete, stando alle parole di Rockstar.

Infine, questo fine settimana si terrà un evento ufficiale che includerà doppi RP e GTA$, sconti e altro.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO