Anteprime di GTA V su PC e nuovi screenshots Torna indietro

hackLover, 8 aprile 2015 alle 23:11
Condividi

La data di lancio di GTA V sulla piattaforma PC si avvicina. Dopo essere stato rinviato per ben due volte, Rockstar Games è ormai più che pronta al rilascio della versione finale del loro ultimo capitolo, uscito nel 2013 su altre console.

La situazione nel frattempo inizia a farsi calda, sono da poco apparse sulle testate dei principali siti videoludici, le anteprime esclusive della versione PC di GTA V. Il gioco è stato provato a risoluzione 4K a 60 fps costanti su un computer non male, ma Rockstar ha rassicurato che non ci sono problemi a 1080p con PC di fascia media.

I menu di impostazione hanno più di 25 parametri di personalizzazione, per permettere al giocatore di decidere ogni aspetto grafico in-game. Ad ogni modo, il gioco ottimizzerà automaticamente le impostazioni per ottenere le migliori performance in base all'hardware in uso.
Vi mostriamo di seguito alcune schermate delle Impostazioni di gioco.

   

 

Durante il botta e risposta con gli impiegati di Rockstar, si è parlato anche dell'Editor video, che sarà fornito insieme al gioco. Con l'editor di Rockstar, i giocatori possono catturare e manipolare le sequenze di gioco a volontà. Sarà possibile cambiare velocità del video, profondità di campo, posizione di ripresa, tipi di inquadrature, filtri ed altro ancora.

Sarà possibile registrare le proprie scene impersonando i protagonisti del gioco, i personaggi dei Colpi, gente per strada e anche animali. Se questo non dovesse bastare, sarà possibile far dialogare i personaggi e far loro eseguire delle azioni.

Non manca la possibilità di modificare l'ora, il tempo atmosferico, la taglia e la densità di persone. Una volta completo, sarà possibile condividere il proprio video direttamente su YouTube.

 

Rockstar Games ha inoltre specificato che intende rilasciare aggiornamenti in contemporanea su tutte le piattaforme, in modo da non avere tempistiche differenti con i DLC/update della versione PC.

Di seguito pubblichiamo i nuovi screenshots rilasciati per l'occasione.

 

Le anteprime complete sono disponibili ai seguenti indirizzi:



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO