Colpi Online in arrivo il 10 Marzo e GTA V PC in arrivo il 14 Aprile Torna indietro

ShadowKillerDen, 24 febbraio 2015 alle 16:58
Condividi

Rockstar Games, tramite un articolo sul Rockstar Newswire, ha annunciato la data d'uscita dei Colpi Online per Grand Theft Auto Online e ha comunicato anche la nuova data d'uscita di GTA V su PC
A seguire, la traduzione integrale dell'articolo.


Abbiamo degli aggiornamenti riguardo date d'uscite, così come una nuova collezione di screenshots riguardanti i Colpi.

Colpi Online
Siamo entusiasti di annunciare che i Colpi per GTA Online verranno lanciati il 10 Marzo. Sappiamo che è stata una dura attesa e vi ringraziamo per la vostra pazienza. I Colpi porteranno un'esperienza cooperativa a 4 giocatori su GTA Online, dando ai giocatori una chance di organizzare una squadra per portare a termine numerosi raid e rapine in tutta Los Santos e Blaine County. Nelle prossime due settimane, avremo altre informazioni per voi per il lancio dei Colpi e altre nuove features che rilasceremo con essi.


GTA V per PC
GTA V per PC arriverà il 14 Aprile nei negozi e in download digitale. Chiediamo scusa ai giocatori PC di tutto il mondo che stanno aspettando con ansia il gioco, ma abbiamo bisogno di un po' più di tempo per far sì che il gioco sia ottimizzato per bene, e per far sì che i Colpi e l'esperienza di GTA Online sia il più completa possibile il giorno dell'uscita su PC. Come gesto di ringraziamento, tutto coloro che preordineranno il gioco otterranno 200.000 GTA$ in più da utilizzare su GTA Online.

Come sempre, chiediamo alla community di GTA PC di capirci e di aiutarci a segnalare durante i primi giorni dal lancio ogni problema iniziale che sorgono sulla nuova piattaforma. Se riscontrate problemi visitare il Rockstar Games Support o mandate un feedback a GTAOnline@rockstargames.com - monitoreremo caldamente la situazione e affronteremo tutti i problemi il prima possibile.

La versione PC di Grand Theft Auto V è più avanzata e graficamente migliore per ora, ottimizzata pienamente per supportare una vasta gamma di hardware e feature specifiche per la versione PC, incluso il livello di dettaglio migliore, una profonta ottimizzazione e un supporto ad una definizione ultra-alto - così come un nuovo potente Rockstar Editor per registrare, modificare e mettere in scena numerosi video originali.


Ringraziamo i giocatori di GTA di tutto il mondo per la loro pazienza ed attesa per questi aggiornamento e siamo entusiasti di portare i Colpo e GTA V per PC a voi molto presto. Rimanete sintonizzati per altre informazioni nelle prossime settimane e per ora, godetevi questi nuovi screenshots che mettono in mostra l'azione durante i Colpi

Restate sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO