Contenuti Bonus per coloro che torneranno a giocare a GTA V su PS4, Xbox One e PC Torna indietro

ShadowKillerDen, 28 ottobre 2014 alle 17:11
Condividi

                                                                                                            

Rockstar Games ha rilasciato nuove informazioni riguardanti bonus esclusivi per i vecchi giocatori provenienti da Xbox 360 e PS3 che ritorneranno su Grand Theft Auto V su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, la traduzione integrale del suo articolo.

Da quando abbiamo annunciato Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC, in molti ci hanno chiesto se avessimo intenzione di regalare qualcosa ai giocatori di GTA V per PS3 e Xbox 360 che hanno intenzione di acquistare le nuove versioni. Per ricompensare il ritorno dei nostri fedeli fan al mondo rinnovato e migliorato di Los Santos e Blaine County, abbiamo creato una serie di oggetti unici esclusivamente per le nuove piattaforme. Ognuno di essi è collegato ad attività particolari, create apposta per permettervi di godere dell'enorme mondo di gioco in nuovi modi. Questo è un elenco di alcuni dei nuovi oggetti e attività disponibili per chi riacquisterà il gioco.

 

                                                                                                             

 

Nuovi eventi e ricompense
Partecipa a nuovi eventi in tutto il mondo e completa le sfide che ti verranno lanciate per sbloccare nuovi esclusivi veicoli, come la minacciosa Imponte Duke O'Death o il più classico dei velivoli di GTA, l'idrovolante Dodo.

                                                                                                           

 

Omicidio misterioso‚Äč
Nei panni di Michael, segui una pista di indizi sibillini fino in fondo per risolvere un misterioso omicidio. Trova la soluzione e sblocca due filtri Vintage, che ti faranno sentire il protagonista di un classico d'investigazione sia nella modalità Storia che nello scattare foto Snapmatic.

                                                                                                            

 

Armi: cannone a rotaia e accetta
Annienta i tuoi avversari con il potentissimo cannone a rotaia. Quest'arma sperimentale dell'esercito può anche essere utilizzata in una serie di sfide al poligono di tiro di Ammu-Nation. Oppure puoi fare a pezzettini i tuoi nemici mentre li guardi negli occhi con la nuova arma corpo a corpo, l'accetta.

 

                                                                                                           

 

Sfida di fotografia faunistica
Ci sono nuove specie di animali a Los Santos e Blaine County, e l'ufficio turistico di LS ha bisogno del tuo aiuto per documentarle. Cataloga le nuove specie di animali in tutta la mappa nei panni di Franklin per sbloccare lo speciale sommergibile Kraken.

 

                                                                                                           

 

Corse stock car
Vinci una serie di nuove corse stock car per sbloccare muscle car uniche, decorate con i loghi di alcune delle aziende che hanno reso grande questo paese.

                                                                                                           

 

I mosaici della scimmia
Un artista misterioso sta riempiendo i muri della città di figure scimmiesche. Localizzale e fotografale tutte per ottenere nuovi completi a tema (disponibili per tutti i giocatori) e una speciale Blista Compact Go Go Monkey, in esclusiva per chi riacquista il gioco.

                                                                                                          

 

 

Nuovi veicoli e altro
Sfreccia sulle autostrade di Los Santos (e sui corpi di chi ti si mette davanti) con il monster truck Cheval Marshall e domina i cieli con il dirigibile più veloce e maneggevole messo a disposizione da Xero Gas.

Tutti i giocatori, novellini e veterani, avranno a disposizione una grande quantità di contenuti da scoprire, tra cui diversi classici veicoli di GTA e una serie di sorprese che scopriranno all'uscita del gioco. Come già annunciato, i giocatori di GTA Online su PS3 e Xbox 360 potranno ricominciare da dove erano arrivati, trasferendo i propri progressi e personaggi direttamente sulla piattaforma di loro scelta, che sia PlayStation 4, Xbox One o PC (è richiesta l'iscrizione al Social Club).

                                                                                                         

 

In più, chi prenota il gioco riceverà un bonus di 1 milione di GTA$ (500.000 $ nella modalità Storia e 500.000 $ in Grand Theft Auto Online). Abbiamo anche ricevuto tantissime domande dai fan su tutte le novità presenti nel gioco. Qui sotto troverai una serie di risposte a quelle più comuni: nelle prossime settimane vi daremo nuove informazioni. Ricorda che puoi inviare le tue domande a mouthoff@rockstargames.com o mandare un tweet a @RockstarGames. Se vuoi inviare un feedback specifico su GTA Online, non esitare a scrivere un'email al nostro team di sviluppatori all'indirizzo gtaonlinefeedback@rockstargames.com.

 

Sarò in grado di accedere su PlayStation®4, Xbox One o PC ai contenuti di gioco esclusivi ricevuti l'anno scorso per l'acquisto della Special Edition o della Collector's Edition per PlayStation®3 o Xbox 360?
Sì, se hai acquistato la Special Edition o la Collector's Edition l'anno scorso questi oggetti saranno disponibili in automatico quando passerai a una delle nuove piattaforme. I bonus di gioco comprendono i potenziamenti delle abilità speciali, le Sfide Volo acrobatico a tempo, costumi e tatuaggi bonus oltre alla pistola calibro 50, il fucile a pompa bullpup e il martello da utilizzare in modalità Storia; otterrai anche i personaggi classici personalizzati di GTA e la Khamelion, l'auto elettrica all'ultimo grido per GTA Online. Inoltre chi si è perso la CE o la SE potrà acquistare tutti questi contenuti spendendo GTA$ nel gioco (i possessori della SE e della CE originale non dovranno spendere niente per sbloccarli e li riceveranno automaticamente una volta effettuato l'aggiornamento).

 

Il trasferimento del progresso dei personaggi di GTA Online può avvenire una volta sola?
Se trasferisco il mio personaggio di GTA Online su una nuova piattaforma sarò in grado di continuare a giocarci su PS3 o Xbox 360?
Sì, il tuo personaggio potrà essere trasferito una volta sola. Dopo il trasferimento del personaggio su PS4, Xbox One o PC potrai continuare a utilizzarlo/la su PS3 o Xbox 360, ma i progressi ottenuti successivamente non verranno condivisi con il personaggio trasferito nella nuova versione.

 

I contenuti degli aggiornamenti esclusivi come il Dodo e la Duke saranno disponibili anche per chi gioca su PC?
Certamente! I contenuti descritti sopra saranno disponibili per chi riacquista il gioco su tutte le tre nuove piattaforme.

 

Gli aggiornamenti per i nuovi sistemi saranno disponibili anche per le piattaforme della precedente generazione?
La grafica migliorata e molti degli aggiornamenti presenti nelle nuove versioni di Grand Theft Auto V esistono solo in virtù dei miglioramenti all'hardware apportati alle nuove piattaforme e ai PC. Alcuni degli altri aggiornamenti, come quelli descritti sopra, sono stati creati esclusivamente come ricompensa per i giocatori che riacquisteranno il gioco e non saranno resi disponibili per le versioni precedenti. Continua a seguirci per ricevere i nuovi aggiornamenti in arrivo per Grand Theft Auto su tutte le piattaforme: altre informazioni arriveranno a breve.

 

Le attività create da me verranno trasferite sulle nuove piattaforme?
Sì, tutte le attività che hai pubblicato in GTA Online utilizzando il creatore verranno trasferite per permettere a te e altri di continuare a svolgerle sulle nuove piattaforme. Ricorda però che le classifiche, le foto Snapmatic, gli elenchi partite e i preferiti sono riservati alla generazione della piattaforma su cui li hai creati e non verranno quindi trasferiti. (Fotografi di GTA V, preparatevi a scattare nuove foto Snapmatic ad alta risoluzione!)

 

Le sessioni da 30 persone di GTA Online includeranno modalità competitive come gare e deathmatch?
Certamente! La versione di GTA Online per le nuove piattaforme supporterà 30 giocatori non solo in free roaming, ma anche nelle modalità competitive (nel caso in cui l'attività in cui sei impegnato non sia stata creata per un numero minore di giocatori, ovviamente). Non vediamo l'ora di vedere che tipo di partite verranno create dalla comunità per numero così alto di giocatori.

Sappiamo che avete molte altre domande a proposito delle nuove uscite, per cui continuate a seguirci per non perdere le novità in arrivo nelle prossime settimane.

 



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO