Creatore di gare stunt e modalità Entourage ora disponibili Torna indietro

ShadowKillerDen, 3 agosto 2016 alle 21:43
Condividi

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, che è ora possibile creare gare stunt personalizzate grazie alla nuova aggiunta al Creatore.


Infatti, il Creatore di gare stunt permette di dare vita a percorsi adrenalinici e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County, offrendo opzioni per gare stunt standard, GTA, rally e senza collisioni. Grazie all'introduzione di oltre 250 accessori, potrai realizzare percorsi serpeggianti tra i grattacieli di Los Santos e strade in picchiata tra i ponti e le vette di Mount Chiliad. Infine, personalizza le tue creazioni con anelli infuocati, turbo, giganteschi palloni da calcio, birilli e altro ancora.


Non solo: sarà ora possibile partecipare alla nuova modalità competizione "Entourage": 

In Entourage, le Guardie del corpo devono scortare un Bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di Assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del Bersaglio, quindi le Guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all'obiettivo insieme al loro protetto.

A partire da oggi come parte dell'evento di GTA Online e fino all'11 agosto, l'elenco partite ufficiale "Entourage" prevederà GTA$ e RP doppi per tutti giocatori, oltre ad uno sconto del 25% sull'abbigliamento e tatuaggi a tema Cunning Stunts.

A seguire, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano relativo ai nuovi contenuti.




2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO