"Dirigenti e altri criminali", nuovo DLC in arrivo su GTA Online Torna indietro

ShadowKillerDen, 10 dicembre 2015 alle 21:47
Condividi

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul newswire, che il 15 dicembre verrà rilasciato il DLC "Dirigenti e altri criminali" per Grand Theft Auto Online, esclusivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Questo aggiornamento includerà numerose features e contenuti, fra i quali: 

  • La personalizzazione degli appartamenti, già accennata a settembre in una intervista con IGN. I giocatori potranno modificare, aggiungere e comprare nuovi appartamenti in giro per Los Santos. Inoltre, le ville saranno finalmente acquistabili.
  • Lo yacht, modificabile e completo di personale. Questo supporta un sistema missilistico SAM e offrirà supporto a numerosi veicoli, fra i quali troviamo il nuovo elicottero SuperVolito.
  • I giocatori a loro volta potranno diventare dei boss e costituire delle organizzazioni. Il boss potrà inoltre assoldare o congedare guardie del corpo.
    ​Queste riceveranno un compenso regolare in RP, GTA$ e abilità.
  • La modalità competizione Estrazione. Le guardie del corpo dovranno localizzare e salvare il Bersaglio, il quale si trova nel luogo di schianto del suo jet privato. I sicari, invece, dovranno intercettare ed uccidere il Bersaglio.

​



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO