Disponibile Centauri, il nuovo DLC di GTA Online Torna indietro

hackLover, 4 ottobre 2016 alle 22:14
Condividi

Annunciato la scorsa settimana, il nuovo DLC "Centauri" è arrivato su GTA Online portando alla ribalta i Motorcycle Club ed espandendo l'ambito dei traffici illeciti di Blaine Country e Los Santos.

Di seguito, riportiamo le descrizioni ufficiali che introducono le caratteristiche di questo nuovo DLC.

I Motorcycle Club
 

L'esperienza di un MC non si limita a una flotta di moto lucenti e a qualche giacca di pelle dal taglio aggressivo. Centauri introduce una serie di nuovi modi in cui i club, composti fino a un massimo di otto giocatori, possono accumulare denaro scontrandosi con MC rivali e altre fazioni criminali.
 

I giocatori più intraprendenti possono fondare il proprio MC, diventandone il presidente, mentre tutti gli altri aspiranti alla vita su due ruote possono unirsi a un MC come prospect. Man mano che i prospect dimostreranno il proprio valore, i presidenti potranno promuoverli a ruoli più significativi all'interno della gerarchia del club: enforcer, sergeant at arms, road captain e vicepresidente.
 

Ciascuno di questi ruoli è caratterizzato da abilità esclusive in grado di aiutare il giocatore e il suo MC: dal lasciar cadere un giubbotto antiproiettile al richiedere sicari, dall'impostare formazioni di guida dell'MC all'avviare Sfide dell'MC.

Le Clubhouse
 

La clubhouse costituisce la base operativa dell'MC. È possibile scegliere tra 12 località disponibili, dalle spiagge di Paleto Bay alle strade di Rancho, acquistando la proprietà online direttamente dal nuovissimo sito di Maze Bank Foreclosures. Ciascuna clubhouse comprende un bar, attività come freccette e braccio di ferro, vari murali e la possibilità di installare un'officina personale.
 

Ogni clubhouse include anche una sala riunioni: avvicinandosi a un'apposita parete, i presidenti possono avviare le Commissioni della clubhouse, una serie di nuove missioni Freemode con cui possono, insieme agli altri membri dell'MC, guadagnare un bel po' di GTA$ e RP compiendo svariate buone azioni, dalla liberazione di alleati ingiustamente incarcerati al buon vecchio traffico d'armi. I club dovranno anche vedersela contro altre fazioni di Los Santos, tra cui quei rivali più opportunisti che cercheranno di arricchirsi sfruttando l'onesto lavoro altrui.

Gli stabilimenti
 

La strada non è più soltanto una scuola di vita, ma anche un'occasione di guadagno. Accedendo alla famigerata rete Open Road è possibile avviare nuove attività redditizie (rigorosamente non approvate dalla Camera di commercio di San Andreas).
 

Scegli in che modo far arricchire il tuo MC: Open Road permette infatti di scegliere se occuparsi della contraffazione di banconote, della falsificazione di documenti e persino del traffico su larga scala di stupefacenti di vario tipo. Per poter avviare la produzione, sarà necessario procurarsi le scorte relative allo stabilimento posseduto.
 

Una volta a regime, sarà possibile espandere il proprio giro d'affari con rischiose missioni di rifornimento, facendo attenzione alle fazioni rivali che potrebbero prendere di mira te e la tua merce. Una volta prodotta una quantità sufficiente di merce, sarà possibile venderla e reinvestire gli introiti in misure di sicurezza, personale ed equipaggiamento aggiuntivi.

 


Con questo aggiornamento, sono stati introdotti 13 nuovi veicoli che spaziano dalle moto sportive ai chopper. La moto che sceglierai di guidare più spesso diventerà la tua moto preferita e ti fornirà bonus di salute e di attacco. Ecco l'elenco dei nuovi veicoli:


Le novità comprendono 7 nuove armi e la possibilità di scontrarsi corpo a corpo col nemico restando in sella alla propria moto. Nel catalogo di Ammu-Nation è ora possibile trovare:



Tra le altre introduzioni, vi sono nuovi tatuaggi, nuove acconciature e nuovi capi d'abbigliamento (tra cui giacche in pelle e denim, smanicati e caschi) per rendere il tuo look all'avanguardia.

I presidenti potranno scegliere uno stile per il proprio Motorcycle Club (tra cui il proprio Simbolo Crew). A loro volta, anche i membri del MC potranno scegliere il loro completo preferito appartenente allo stile scelto dal presidente.


 

Nuova modalità competizione: la scia fa la forza
Questa nuova modalità consiste nel restare uniti insieme alla propria squadra e di attraversare i checkpoint insieme. L'obietttivo è quello di tagliare il traguardo per primi, cercando di sfruttare la scia degli avversari e magari attaccandoli corpo a corpo nel momento opportuno.
 

 

Settimana bonus e nuova gara Premium
Con il nuovo DLC, non poteva mancare una settimana bonus. A partire da oggi fino a lunedì 10 ottobre, sarà possibile usufruire di sconti e sbloccare ricompense uniche, come la maglietta logo Western bianca e la felpa Nagasaki. Acquistando la nuova Western Nightblade si riceverà inoltre una maglietta logo Western nera.



Sconto del 25% su giubbotti antiproiettile e sulle munizioni, ma anche sulla colorazione per le armi. La gara Premium della settimana invece sarà "Trincea I", due miglia di tracciato tortuoso in una galleria di dieci piani nel Grand Senora Desert. RP tripli a tutti i partecipanti e interessanti ricompense ai primi tre classificati.

Se invece siete fotografi esperti che non vedono l'ora di scattare foto a tema, non dovete farvi sfuggire l'evento Snapmatic che premierà le 5 foto più belle caricate sul Social Club con l'hashtag #BIKERS. I vincitori, vedranno il proprio scatto caricato sul Newswire e 1.000.000 GTA$ in più sul proprio conto.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO