DLC Centauri in arrivo su GTA Online Torna indietro

ShadowKillerDen, 19 settembre 2016 alle 18:15
Condividi

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul Newswire, l'arrivo di un nuovo DLC chiamato "Centauri".

L'update permetterà ai giocatori di creare club motociclistici a cui possono partecipare fino a 8 giocatori e tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, oltre a nuove attività competitive cooperative, insieme a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.


Infine, Rockstar invita i giocatori a rimanere sintonizzati per i nuovi bonus settimanali, che come di consueto includeranno RP e GTA$ aggiuntivi, sconti e una nuova gara premium ogni settimana.

Fai un salto sul nostro forum o il nuovo server Discord di iGTA5.it se desideri ingannare l'attesa e condividere i tuoi pensieri sul nuovo DLC con noi!



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO