Evento del weekend di Halloween di GTA Online Torna indietro

ShadowKillerDen, 30 ottobre 2015 alle 19:24
Condividi

Rockstar Games ha da poco pubblicato tutti i dettagli riguardanti l'evento weekend dedicato ad Halloween. A seguire, la traduzione integrale dell'articolo postato sul Newswire.


A partire da venerdì 30 ottobre e fino a domenica 1 novembre, saranno disponibili diversi bonus e concorsi per celebrale la nuova modalità Competizione Slasher e preparare il vestiario per nuove magliette speciali che verranno messe in palio tramite una lotteria.

ELENCO PARTITE

Slasher è la nuovissima modalità Competizione che vede un maniaco armato di fucile a pompa affrontare un gruppo di nemici nascosti nell'ombra, pronti a colpire con armi da mischia. Per accedere all'Elenco, potrete accedere direttamente dalla schermata d'avvio di GTAV. Se siete già all'interno del gioco, basterà andare all'Elenco partite dell'evento nella sezione Elenchi partite Rockstar del menu di pausa.

MAGLIETTE ESCLUSIVE

Ogni giorno fino a domenica, saranno rese disponibili diverse magliette. Per ottenerle, non vi basterà fare altro che effettuare l'accesso a GTA Online tutti i giorni del weekend.

  • Knife After Dark, venerdì 30 ottobre
  • Psycho Swingers, sabato 31 ottobre
  • Zombie Liberals in the Midwest, domenica 1 novembre

CONCORSO SNAPMATIC DI #HALLOWEEN

I membri del Social Club coglieranno sicuramente al volo l'opportunità di fare qualche foto agli incredibili nuovi veicoli e maschere della Sorpresa di Halloween finché sono disponibili in GTA Online. Stiamo alzando la posta per darvi un piccolo incentivo a scattare le foto migliori e vederle pubblicate nel Social Club e condivise con il resto del mondo. Che si tratti di una maschera spettrale illuminata da una torcia o la foto perfetta ai nuovi veicoli, il carro funebre Lurcher e la Fränken Strange, basterà pubblicare la foto Snapmatic sul Social Club entro domenica sera e taggarla con la parola #Halloween

 

DIRETTA STREAMING UFFICIALE DI ROCKSTAR PER HALLOWEEN

Questo venerdì, gli ospiti speciali WILDCAT, Lui Calibre e Swiftor, ci raggiungeranno nello studio di Rockstar e giocheranno con noi a qualche partita di Slasher dal vivo su Twitch e YouTube, proveranno i nuovi veicoli e sfoggeranno le proprie maschere preferite tra quelle contenute nella Sorpresa di Halloween. Vi potrete godere corse da brivido e una bella catasta di cadaveri nel cimitero di Los Santos grazie alla battaglia corpo a corpo con la torcia.

Per la prima volta, sarà attivo il cannone delle magliette durante la diretta streaming di GTA Online, che regalerà magliette di gioco esclusive direttamente agli spettatori più fortunati. Ci sono 10 magliette pronte da sparare che non troverete da nessun'altra parte. L'unico modo per scoprire come ottenerne una è guardare la diretta streaming e godersela con molta attenzione!



Le magliette esclusive di gioco di Meathook For Mommy, Vinewood Zombie, Hot Serial Killer Stepmom e Cannibal Clown saranno regalate durante la diretta streaming su Twitch.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO