Grand Theft Auto Online video trailer Torna indietro

Mr. Jiavo, 15 agosto 2013 alle 15:45
Condividi

Come promesso da Rockstar, alle 16:00, è stato rilasciato il video gameplay su Grand Theft Auto Online. Un servizio nuovo e ricco di novità capace di intrattenere in vari modi. Disponibile dal 1 Ottobre. Buona visione!

DESCRIZIONE DI GRAND THEFT AUTO ONLINE:

Grand Theft Auto Online è un mondo online dinamico e persistente per 16 giocatori che inizia con la condivisione delle caratteristiche di gameplay, la geografia e le meccaniche di Grand Theft Auto V, ma che continua ad espandersi e ad evolversi con nuovi contenuti creati da Rockstar Games e la community di Grand Theft Auto. Grand Theft Auto Online porta il concetto di libertà, le attività ambientali e il gameplay basato su missioni tipico di Grand Theft Auto, e li rende disponibili a più giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo.

 

In Grand Theft Auto Online, i giocatori hanno la libertà di esplorare da soli o con i propri amici, lavorando cooperativamente per completare le missioni, di riunirsi per partecipare ad eventi ed attività, oppure competere in modalità di gioco tradizionali con l'intera community, il tutto con la personalità e le meccaniche ridefinite di Grand Theft Auto V.

 

I giocatori possono investire nel loro personaggio attraverso la personalizzazione del proprio aspetto, l'avanzamento delle statistiche, acquistando e personalizzando veicoli e proprietà, oppure prendendo parte alle missioni, i lavori e le attività così da guadagnare reputazione e denaro che apriranno nuove opportunità nell'ascesa dei ranghi criminali. Il mondo di Grand Theft Auto Online crescerà constantemente e cambierà quando nuovi contenuti verranno aggiunti, creando il primo vero mondo di gioco dinamico di Grand Theft Auto.

 

L'accesso a Grand Theft Auto Online è gratuito con qualsiasi copia di Grand Theft Auto V, e sarà disponibile dal 1° ottobre.


Aggiornamento del 16/08/2013 ore 14:33:

INFORMAZIONI TRAPELATE DA VARIE PREVIEW E NUOVE IMMAGINI

Sempre nella giornata di ieri sono state rilasciate alcune preview riguardo Grand Theft Auto Online. Ovviamente insieme a gli articoli, come di consueto, sono state allegate nuove immagini strettamente relative al serivizio, incluso gratuitamente in ogni copia di GTA V. Troverete le nuove immagini nella gallery a fondo pagina,

 

Ecco i link di tutte le preview:  

GameStar.de , CVG.com , Intervista di CVG.com , Jeuxactu.com , Gamespot.com , 3DJuegos.com

 

Aggiornamento del 17/08/2013 ore 22:11

Tutte le informazioni importanti estrapolate dalle varie preview, potete trovarle su GTA-Expert cliccando su questo collegamento. (Cliccate "questo per visualizzarle)

Ringraziamo vivamente lo Staff di GTA-Expert per il lavoro di traduzione svolto. Per correttezza e solidarietà abbiamo preferito indirizzarvi alla loro pagina invece di fare un "copia e incolla" sul nostro sito.

 

Da seganlarvi una presunta lista Leaked degli Obbiettivi/Trofei di GTA V, che potete visualizzare cliccando su questo Link. (Contiene Spoiler)

ATTENZIONE, la descrizione degli Achivments contiene informazioni riguardanti il gioco, quindi sconsigliamo la lettura a chi non desidera ricevere anticipazioni sui contenuti.

Non è arrivata nessuna conferma sulla veridicità di questa lista, ma abbiamo deciso di pubblicarla per un semplice motivo. Nel lontano 2008, alla fine di Marzo, da un mese dall'uscita di GTA IV, venne pubblicata (a quanto detto su un topic di Gamespot.com la lista fu pubblicata originariamente proprio sul sito che stiamo trattando oggi) una lista degli Achievements del gioco. Varie testate autorevoli come  Destructoid.com proposero questa notizia, quindi molto probabilmente si tratta di un caso analogo, ma il tutto va preso assolutamente con le pinze.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO