GTA Online - Rapine: Nuovo Trailer e Informazioni Torna indietro

GTA Online - Rapine: Nuovo Trailer e Informazioni
GRT_, 16 dicembre 2014 alle 23:00
Condividi

Rockstar Games ha annunciato attaverso il Newswire ufficiale, che le rapine saranno disponibili ad inizio 2015 in data da definirsi per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Di seguito la traduzione ufficiale dell'articolo:


 

Le Rapine in GTA Online saranno disponibili ad inizio 2015 – Non perdetevi il nuovo trailer per la nuovissima modalità co-op a quattro giocatori di Grand Theft Auto Online che permette ai giocatori di pianificare, preparare ed eseguire Colpi multilivello in tutta Los Santos e Blaine County. I colpi richiedono stretta comunicazione e coordinamento, con i giocatori che assumono di volta in volta ruoli specifici per portare a termine molteplici obiettivi al fine di portare perfettamente a termine ciascun colpo. Sono presenti nuovo gameplay, nuovi veicoli, nuove armi, nuovi vestiti e molto altro ancora.
 

Andate su IGN per un’intervista approfondita che descrive esattamente come funzioneranno i colpi... e perché ci è voluto un po’ più di tempo di quello originariamente previsto.

Restate sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO