GTA Online: Sorpresa di Halloween - DLC Torna indietro

hackLover, 29 ottobre 2015 alle 21:06
Condividi

Riportiamo di seguito le novità annunciate sul Newswire da Rockstar Games poco fa in merito al DLC di Halloween 2015.

Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County su PS4, Xbox One e PC. Nessuno scherzetto: una volta ottenuti, questi oggetti rimarranno nell'inventario anche dopo il 16 novembre.

 

NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE
Il brivido sfreccia sulle autostrade di Los Santos grazie a due nuovi veicoli particolarmente inquietanti. Mostra a tutti il tuo lato oscuro guidando il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange, disponibili per un periodo limitato, insieme a 20 nuovi e spaventosi pupazzi da aggiungere al cruscotto di qualsiasi Lowrider personalizzabile.

 

NUOVE MASCHERE E PITTURE FACCIALI
Spaventa a morte i tuoi avversari con le nuove maschere all'insegna dell'orrore disponibili nella sezione Mostri di Vespucci Movie Masks. Se tu e la tua crew volete portare a termine un colpo tra oggi e il 16 novembre, l'opzione predefinita per le maschere sarà la categoria Halloween. Sono inoltre disponibili 30 inquietanti stili di pittura facciale, per vivere appieno lo spirito di Halloween.

 

MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER
Goditi la suspense e i brividi nel buio più completo con questa nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell'oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce, ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore... con un fucile a pompa tutto per te.

‚Äč

Rimanete sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO