Halloween in GTA Online: nuova moto Sanctus, magliette sbloccabili e altro ancora Torna indietro

hackLover, 29 ottobre 2016 alle 11:42
Condividi

Ecco tutte le novità presentate da Rockstar Games per questo Halloween 2016 su GTA Online, alcune già anticipate nella scorsa notizia, come la nuova motocicletta LCC Sanctus.

Terrorizzate i vostri avversari su questa due ruote fedele allo spirito di Halloween. I fanali rossi e il profilo letale e inconfondibile della Sanctus sono un perfetto simbolo di malvagità assoluta. 


La nuova modalità competizione "Beati Vs Dannati" è ora disponibile, e vi farà prendere parte all'eterno conflitto tra il bene e il male. Fino al 7 novembre, la nuova modalità offrirà GTA$ e RP doppi.

Durante le partite, il giorno e la notte si susseguiranno a intervalli netti di 60 secondi, fornendo vantaggi (come il rigeneramento della barra armatura e della salute e armi migliori) alle due fazioni: la luce del giorno aiuterà gli angeli, l'oscurità i demoni.

Le uccisioni effettuate nel momento di vantaggio per la vostra squadra faranno ottenere punti: approfittate di ogni opportunità per sopravvivere a questo scontro brutale.


Sempre fino al 7 novembre, potrete sbloccare le magliette a tema Halloween "Twilight Knife" e "Butchery and other Hobbies" semplicemente accedendo a GTA Online, oppure la maglietta "Cheerleader Massacre 3" se acquisterete la nuova LCC Sanctus.


I GTA$ e RP doppi saranno presenti anche nelle modalità Slasher, Bestia contro Maniaco e Vieni fuori a giocare. Il carro funebre Lurcher e la Franken Stange, veicoli esclusivi dello scorso Halloween, resteranno acquistabili fino al 15 novembre.

Inoltre continuano i festeggiamenti del terzo compleanno di GTA Online, ricevi 250.000 GTA$ gratis collegandoti entro il 31 ottobre e approfitta degli sconti del 30% su una vasta gamma di veicoli. Leggi la scorsa news per maggiori informazioni.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO