Il ritorno dell'Epsilon Program Torna indietro

hackLover, 13 settembre 2012 alle 01:11
Condividi

Un sito chiamato "The Epsilon Program" e il suo relativo account Twitter è tornato recentemente a far parlare di sé. I fanatici di San Andreas si ricorderanno all'istante di questo nome: per molto tempo se n'è parlato e molti hanno creduto che nel gioco si potesse nascondere anche solo una parte di quello che veniva riportato sul sito. Nel gioco, tale religione veniva menzionata negli spot radiofonici e da alcuni passanti. L'Epsilon Program è una caricatura di una filosofia pseudo religiosa chiamata Scientology, fondata nel 1952 da L. Ron Hubbard.
 



Nel sito web ufficiale, viene promessa la salvezza ai seguaci che sono disposti a pagare ingenti somme di denaro per il culto della religione. Il sito web ufficiale elenca i pilastri portanti di questa credenza, tra cui "il mondo ha 157 anni", "i dinosauri sono una bugia in cui la gente crede perchè è debole" e "ognuno è legato agli altri tranne le persone con i capelli rossi". Su Twitter è stato dichiarato di essere una tra le religioni più rapida crescita d'America. All'interno del sito, viene spiegata una procedura che sarebbe servita nell'episodio San Andreas nel trovare qualcosa riguardante l'Epsilon Program.

 

Chi volesse consultare il sito dell'Epsilon Program in italiano realizzato da GTA-Series, può recarsi a questo indirizzo. Altre informazioni riguardo come cercare la religione in San Andreas sono consultabili su GTA-Series a questa pagina.

 

Di seguito, potete leggere uno degli ultimi tweet inviato dall'account ufficiale, il quale riporta: "i dubbiosi causeranno la fine del paradigma".



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO