Modalità Avversario, Obiettivi Giornalieri e altro in arrivo il 10 Marzo Torna indietro

ShadowKillerDen, 4 marzo 2015 alle 14:55
Condividi

Rockstar Games ha svelato, tramite un articolo sul Newswire, le nuove funzionalità e modalità Giocatore vs Giocatore in arrivo il 10 Marzo, in concomitanza con il lancio dei Colpi Online.
A seguire, la traduzione integrale dell'articolo.
 

 

La prossima settimana, i Colpi porteranno un nuovo gameplay che arricchirà l'esperienza di Grand Theft Auto Online, offrendo ai giocatori la possibilità di portare a termine grandi colpi con la propria squadra. Insieme a questa grandissima nuova aggiunta, ci saranno nuove funzionalità che miglioreranno e approfondiranno la già estesa esperienza di GTA Online. Le modalità Avversario porteranno 3 nuovi tipi di competizione in GTA Online come nuovi Obiettivi Giornalieri e altre attività per la Freemode che porteranno nuova vita alle etiche strade di Los Santos e Blaine County. A seguire, un riassunto di alcune delle nuove funzionalità che verranno lanciare la prossima settimana con i Colpi.

 

NUOVE MODALITA' AVVERSARIO 

Queste nuove modalità player vs player porteranno una nuova gamma di intense competizioni in GTA Online. Le modalità Avversario si sbloccheranno man mano che si avanzerà con i Colpi.

 

Vieni fuori a giocare

Un team di Fuggiaschi cerca di tornare a casa, ma un altro team di Cacciatori sono in cerca di sangue. I Fuggiaschi sono ben armati ma limitati a combattere a piedi, mentre il team oppositore possiede solo fucili a pompa e guidano motociclette e ATV. I Cacciatori dovranno rimanere sulle loro moto e avranno un numero infinito di Vite, mentre i Fuggiaschi hanno solo una vita ma anche la possibilità di rubare le armi dai Cacciatori. 

 

Mentalità d'assedio

Fino a 4 giocatori a terra, placcati ma non disarmati, combatteranno per sopravvivere contro altri 6 attaccanti che dovranno conquistare una base in stile GTA. Gli Attaccanti avranno un numero illimitati di vite ma combatteranno solo con Fucili a canne mozze. I Difensori, a loro volta, avranno l'intero arsenale sbloccato.

 

Hasta La Vista

L'inseguimento inizia appena i Camionisti inizieranno a cacciare i Ciclisti. 
Lo scopo dei Ciclisti è semplice: arrivare fino all'ultimo checkpoint senza farsi schiacciare sotto le ruote di uno dei camion inseguitori. Senza le armi tradizionali, i Camionisti devono fidarsi pienamente dei propri veicoli per sconfiggere i Ciclisti. Nel frattempo, i Ciclisti dovranno sfruttare la manovrabilità e l'accelerazione delle loro bici per evadere dai camion, controllando costantemente le loro spalle. Se uno dei Ciclisti raggiunge l'ultimo checkpoint, i Ciclisti vincono. Se tutti i Ciclisti vengono soppressi, i Camionisti vinceranno.

 

Obiettivi Giornalieri

Il traffico illegale giornaliero di Los Santos di è fatto più lucrativo. Ce tu sia uno che tende alle Attività o alle attività in freemode, gli Obiettivi Giornalieri ti daranno una nuova serie di sfide da affrontare per ricompense in GTA$. Con 3 nuovi obiettivi al giorno, i giocatori possono accumulare sfide in giorni consecutivi fino a 500,000$. 

 

Nuove attività per freemode

Tu ed altri giocatori avrete anche nuove opportunità per guadagnare soldi e RP con nuove attività aggiuntive per la Freemode. Controlla le chiamate di Lester, che potrebbe aver bisogno di aiuto per distrarre la polizia in un'area specifica mentre i suoi complici cercheranno di portare a termine un incarico criminale. Lamar potrebbe chiamarti per farsi aiutare nella distruzione di uno o due veicoli, mentre Trevor e Ron potrebbero aver bisogno di aiuto nel distruggere un aereo di un'associazione criminale in cielo. Con nuovi bonus in RP e GTA$, ci saranno anche nuove Ricompense disponibili per chi completerà queste sfide con stile.


Ci sarò anche un sistema in-game di notifiche via Email che ti permetterà di contattare e messaggiare un qualunque tuo amico in GTA Online, che sia presente o no all'interno della vostra sessione - così come tante nuove Ricompense che vi faranno sbloccare nuove t-shirt esclusive e modifiche per le auto. 

Tutto ciò che è elencato qui sarà disponibile su GTA Online su console in concomitanza con l'uscita dei Colpi il 10 Marzo e disponibili dal day-one su PC quando uscirà il 14 Aprile. Rimanete sintonizzati sul Newswire per altre novità in aggiunta a delle guide per completare i Colpi insieme ai tuoi compagni della Crew la prossima settimana.

Restate sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO