Nuova modalità Beast Vs. Slasher Torna indietro

hackLover, 24 dicembre 2015 alle 17:22
Condividi

Come annunciato nella scorsa notizia, Rockstar Games ha rilasciato la nuova modalità Beast vs. Slasher, un'intensa modalità competizione (da 4 a 10 giocatori) disponibile su GTA Online per PS4, Xbox One e PC.


Un gruppo di bestie dotate di poteri sovraumani dovrà fuggire dalle grinfie del gruppo di cacciatori. Per rendere più avvincente la sfida, le bestie avranno una maggior velocità in corsa ma potranno anche godere di una temporanea invisibilità. I cacciatori saranno dotati di visore termico e sono divisi in 3 squadre: Team Demolizione, Team Pesante e Team d'Assalto, armati di RPG, MinigunCannone a rotaia.

 


Oggi è inoltre il giorno in cui ritorna il raro fenomeno natalizio di Los Santos, ovvero le nevicate (presente in tutte e 5 le piattaforme), vestitevi dunque da Babbo Natale ed uscite a prendere a palle di neve i vostri amici.

Tutti i giocatori riceveranno anche un regalo in anticipo da Babbo Natale: un cannone pirotecnico con 5 razzi omaggio per celebrare queste vacanze con il botto. Un'altro consiglio è di controllare la presenza di regali sotto l'albero quando entrerete su GTA Online il giorno di Natale.
 


Infine, Southern San Andreas Super Autos ha ampliato la propria gamma di veicoli aggiungendo la nuova Declasse Tampa (disponibile solo per le nuove piattaforme). L'invito è quello di non lasciare posti auto vuoti nelle vostre case, dato che è da poco possibile possedere fino a 5 proprietà.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO