Nuovi aggiornamenti in arrivo per GTA Online Torna indietro

hackLover, 10 maggio 2016 alle 19:42
Condividi

Rockstar Games annuncia tramite una notizia sul Newswire che GTA Online verrà aggiornato nel corso dei prossimi mesi introducendo interessanti novità.

Una tra queste sarà l'espansione delle attività legate a "Dirigenti e altri Criminali", che verranno arricchite con nuove e pericolose modalità lucrative legate al traffico di contrabbando.


Avrai a disposizione una vasta scelta di nuove proprietà, adatte a tutte le fasce economiche. Potrai gestire l'inventario direttamente dalla sede centrale, organizzando l'acquisto e la vendita di merci, dai gioielli alle sostanze stupefacenti.

 


Per incrementare il divertimento, verrà rilasciato anche un importante aggiornamento volto ad aumentare il livello di intrattenimento e creatività. Aspettatevi quindi un gran numero di nuovi veicoli stunt-ready e di nuovi oggetti utilizzabili nel Creatore di contenuti.

 


In arrivo anche nuove modalità avversario e nuove location per la recente "In and Out", ad esempio una in cui un gruppo di attaccanti dovrà scoprire come rubare gli ambiti pacchi in possesso dei difensori, che saranno in inferiorità numerica ma armati fino ai denti.

 

Proseguiranno anche gli eventi speciali, con playlist dedicate e bonus di RP/GTA$, importanti sconti su veicoli, proprietà e molto altro ancora.

Infine vi ricordiamo che è in corso fino al 12 maggio la settimana Prove a tempo.
Restate sintonizzati su iGTA5 per novità e aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO