Patch 1.06 e 1.20, neve e DLC Sorpresa festiva Torna indietro

hackLover, 25 dicembre 2014 alle 16:13
Condividi

Tante novità ci hanno riservato le festività Natalizie! Partiamo per ordine.
 

23 dicembre

Rockstar Games nella giornata del 23 dicembre 2014 ha rilasciato una nuova patch che aggiorna GTA Online alla versione 1.06 su next gen e alla 1.20 su PS3 e Xbox 360. La patch migliora la stabilità del gioco e risolve alcuni problemi riscontrati dopo il precedente 

24 dicembre

Con la patch, è stata introdotta anche la neve per le strade di Los Santos. Questo vi permetterà inoltre di lanciare palle di neve (che possono essere raccolte fino ad un massimo di 9, ma che si "scioglieranno" se cambiate sessione o se iniziate un'attività). E' inoltre tornato disponibile presso AmmuNation il cannone pirotecnico per poter festeggiare il Natale e il nuovo anno insieme ai vostri amici.

 

25 dicembre

Solo per oggi avrete la possibilità di ricevere un simpatico regalo da Rockstar Games. Il regalo vi verrà consegnato appena vi connetterete a GTA Online.
Riceverete:

  • Una esclusiva maschera "Calza"
  • Un giubbotto antiproiettile
  • 3 mine di prossimità
  • 3 molotov
  • Un cannone pirotecnico con 5 munizioni
  • Carabina + 200 munizioni

Verrà inoltre depositato nel vostro inventario un esclusivo passamontagna rosso!

 

e... un nuovo contest!

Per l'occasione, abbiamo deciso di avviare un contest che vedrà vincitore chi caricherà nella nostra gallery la più bella foto a tema natalizio. E' possibile caricare una sola foto, scattata attraverso il proprio telefono di GTA Online (no cellulare o altro, solo foto prese dal vostro Snapmatic). Il contest termina il 6 gennaio 2015. Il vincitore otterrà una targhetta che verrà mostrata sotto al proprio nickname nel forum.

Cogliamo l'occasione per farvi i nostri più calorosi auguri di buone feste da parte di tutto lo staff.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO