Patch al Day One + Nuove informazioni riguardanti GTA Online Torna indietro

ShadowKillerDen, 12 novembre 2014 alle 16:30
Condividi

Rockstar Games ha pubblicato un articolo sul Newswire dove ha annunciato una patch al Day-One per le versioni PlayStation 4 ed Xbox One oltre a nuovi dettagli riguardanti Grand Theft Auto Online.

 

La prossima settimana, preparati per unirti nella nuova generazione di abitanti di Los Santos e Blaine County. La potenza delle nuove console ci hanno permesso di aggiungere nuove potenzialità al mondo e siamo tutti molto eccitati per questo, tu ed i nostri fantastici giocatori della community di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online su PlayStation 4 ed Xbox One la prossima settimana.
 

Con l'avvento della Modalità in Prima Persona, i trenta giocatori online e nuove features realizzate grazie ai nuovi sistemi, i tuoi feedback, aiuti e guide sono sempre più importanti per migliorare il gioco. Fateci sapere cosa vi piace e cosa non vi piace delle nuove funzionalità, riportate ogni singolo problema tecnico che potresti avere durante i primi giorni di GTA Online sulle console di nuova generazione e consigliateci altri miglioramenti o modifiche - abbiamo sempre bisogno del vostro aiuto e, forse, un po' di pazienza se ci sono un po' di problemi al lancio sui nuovi sistemi. Abbiamo, ovviamente, testato duramente il gioco ma non c'è alcun modo che i nostri tester abbiamo la stessa efficienza di milioni di giocatori! Siete pregati di stare con noi se dovessero sorgere vari problemi - lavoreremo duro per risolvete eventuali problemi tecnici e cercheremo di garantire che questi lancio sia più agevole possibile.

 

Per aiutarci su questo fronte, incoraggiamo tutti i giocatori ad utilizzare i seguenti modi per comunicare:

  •  Il nostro sito Rockstar Games Support per aiutarci in caso riscontraste qualche problema tecnico. Inoltre puoi girare intorno ai nostri articoli dove raccogliamo i problemi principali di GTAV e GTA Online dove potrete iscrivervi per sapere quando questo problema verrà risolto con aggiornamenti.
     
  •  Tramite la casella postale GTAOnline@rockstargames.com. L'anno scorso, con ogni aggiornamento per GTA Online, abbiamo fatto tanti cambiamenti positivi grazie a voi ed alle vostre informazioni mandate al nostro team di sviluppo. Dallo specifico contenuto aggiunto al gioco ad altri miglioramenti agli RP ed ai GTA$, sistema di assicurazione, modalità passiva, funzioni del Creatore e sistema di danno - e molto altro. Siamo molto entusiasti di questo e vogliamo che la collaborazione continui.

Inoltre, aspettatevi un Aggiornamento da scaricare per PS4 ed Xbox One questo lunedì che includerà gli ultimi miglioramenti ed ottimizzazioni per il giorno dopo. Al fine di giocare il gioco correttamente, scaricare l'Aggiornamento prima di giocare.
 

Presteremo attenzione ai vostri feedback sin dai primi giorni dal lancio del gioco sulle nuove piattaforme, facendo cambiamenti dinamici con ogni Aggiornamento, come sempre. Inoltre, preparatevi per nuovi contenuti gratuiti nei prossimi Aggiornamenti di Grand Theft Auto Online, include le attesissime Rapine Online (che, per chiarezza, saranno disponibili per tutte e 4 le console).
 

Inoltre, ecco alcune cose che vi renderanno eccitati per il lancio di Grand Theft Auto Online su PlayStation 4 ed Xbox One la prossima settimana:


Casino con 30 giocatori
Che si tratti di un massacro di massa in Freemode o un convoglio Crew in una epica Gara GTA - ora ci sarà il doppio dei giocatori per le vostre attività possibili su PS3 e 360.



Il Creatore di Personaggi di Nuova Generazione
Dai al tuo personaggio di GTA Online un volto drammatico grazie alle nuove opzioni di personalizzazione che il nuovo Creatore di personaggi offre. Crea un nuovo personaggio dal nulla o modifica grazie alle nuove operazioni chirurgiche il tuo vecchio personaggio per farlo adattare al fashion di Los Santos.



La prima persona di GTA Online
Abbiamo rivelato l'esperienza in prima persona per GTAV la settimana scorsa, una funzione che sarà disponibile sia nella Storia che per GTA Online che vi permetterà di scambiare infinitamente tra la prima e la terza prospettiva durante il gioco. Provate i vostri preferiti Deathmatch a Squadre come un FPS - o goditi il vento alle pale eoliche nella zona eolica della RON dalla cabina di pilotaggio del Lazer in gloriosi 1080p? Queste sono solo alcune cose che potrai fare in prima persona grazie a questa aggiunta a GTA Online.



Doppi Accessori al Creatore
Fino ad oggi, ci sono quasi 10 milioni di attività create grazie al Creatore e dalle geniali menti dei nostri giocatori. Tra queste, ci sono alcune attività veramente epiche e che più fantasiose non ci saremo potuti immaginare. Ora potrete posizionare il doppio degli accessori e sarete in grado di costruire enormi arene per deathmatch o labirinti per gare terrestri che richiedono molta attenzione, o posiziona container in aria per le gare aeree per creare ostacoli a larga scala per piloti stunt di GTA Online... Con il doppio degli accessori e 30 giocatori, non vediamo l'ora di vedere in che modo sfrutterete il creatore e sicuramente ci saranno nuove brillanti magie per il gameplay su PS4, Xbox One e PC.

Rimanete sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO