Rockstar risponde alle domande dei fan Torna indietro

2 luglio 2013 alle 18:10
Condividi

  

Rockstar Games ha pubblicato una serie di risposte alle domande più frequenti che gli vengono poste dai futuri videogiocatori di GTA V sulle dinamiche interne del gioco stesso.
Tra le risposte della Rockstar Games emergono parecchie conferme e qualche novità. La casa videoludica ha anche ammesso che le novità non finiranno qui, infatti ne verranno svelate altre man mano che la data di uscita del gioco sarà più vicina. Di seguito le conferme e le novità:

  • I tre protagonisti, fuori dalle missioni principali, avranno una vita autonoma in cui succederanno eventi a prescindere dagli interventi del giocatore. Inoltre sarà possibile passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento, inoltre è confermata anche la presenza di missioni secondarie per ognuno di loro. Ad esempio, selezionando Franklin lo si potrebbe trovare impegnato con delle ragazze, oppure selezionando Trevor si potrebbe finire dritti in mezzo a un inseguimento.
  • Il giocatore potrebbe mettersi a cercare i personaggi mentre è alla guida di uno di loro. Saranno possibili alcune interazioni, ma non l'uccisione degli altri protagonisti perché il gioco si basa interamente sull'intreccio delle loro storie e assassinarli non avrebbe davvero senso. Sarà comunque possibile ferirli in qualche modo
  • Tutte le edizioni del gioco avranno una mappa, che sarà dotata di più dettagli in base alla versione del gioco che acquisterete. Inoltre hanno accennato alla personalizzazione delle armi, senza, però scendere nel dettaglio.
  • Il gioco richiederà l'installazione sia su Xbox 360 che su PS3. L'installazione richiederà almeno 8 GB di spazio libero su una flash card minimo USB 2.0 o sull'hard disk. La versione PS3 sarà contenuta su un solo Blu-Ray che installerà alcuni contenuti al primo avvio. Anche qui si parla di 8GB di dati. Per il resto, pare che le due versioni saranno identiche.
  • Presto vedremo un video di gameplay, mentre per le versioni PC, PS4 e Xbox One ancora bocca cucita. Rimangono confermate le versioni PS3 e Xbox 360 per il 17 settembre.
  • Si parla anche di multiplayer che sarà chiamato Grand Theft Auto Online e per ora non se ne sa nulla, ma Rockstar ha promesso di rilasciare presto tutte le informazioni del caso.

La versione completa delle Asked & Answered su GTAV si trova qui: Link



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO