Sorpresa festiva 2016, nuova Truffade Nero e altro ancora Torna indietro

hackLover, 20 dicembre 2016 alle 20:10
Condividi

Rockstar Games introduce il Natale con Sorpresa festiva 2016, da oggi disponibile in GTA Online.

Oltre ad essere stati reintrodotti gli articoli delle scorse festività natalizie, sono stati inseriti nuovi oggetti a tema ed è stata aggiunta una nuova supercar, appena resa disponibile da Benny's Original Motor Works.


Avrai la possibilità fino al 9 gennaio di calarti nello spirito natalizio con nuovi maglioni e cappelli a tema, nuovi completi integrali dotati di lucine colorate, in più sono presenti tutte le maschere, costumi di Babbo Natale e i vari capi d'abbigliamento festivi già disponibili negli scorsi anni.

Sugli scaffali di Ammu-Nation è inoltre tornato il cannone pirotecnico, pronto ad aiutarti a celebrare le feste col botto. Sarà presente anche sotto al proprio albero di Natale, il giorno della vigilia.


 

Un nuovo veicolo è stato aggiunto al catalogo di Benny's Original Motor Works, si tratta della Truffade Nero, una supercar dalle linee flessuose, altamente personalizzabile e di potenza non indifferente.


Fino al 2 gennaio sarà invece possibile sbloccare gratuitamente il set giacca smoking e il pigiama a righe, sarà sufficiente accedere a GTA Online entro questa data.


Come bonus, questa volta vedremo esteso il periodo di GTA$ e RP doppi dati con la nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale, che continuerà fino a giovedì 22 dicembre.

Fino al 2 gennaio sarà invece presente uno sconto del 25% su


La gara premium della settimana è "In picchiata", da oggi fino al 2 gennaio potrai partecipare a questa competizione e tentare di vincere ricchi premi in GTA$ per i primi 3 classificati, mentre RP tripli saranno garantiti a tutti i partecipanti.



2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO