The High Life Update in arrivo il 13 maggio Torna indietro

The High Life Update in arrivo il 13 maggio
GRT_, 7 maggio 2014 alle 23:38
Condividi

Rockstar Games ha pubblicato un articolo sul Newswire ufficiale annunciando a tutti la data di rilascio del DLC High Life, ossia il 13 maggioCon questo nuovo aggiornamento saranno aggiunti quattro nuovi veicoli: Enus Huntley S (SUV), Dewbachee Massacro (Sport), Pegassi Zentorno (Super) e la moto Dinka Thrust (Motocicletta). In aggiunta a tutto ciò verrà inserita una nuova arma, il Fucile Bullpup.



Goditi la vista da uno dei cinque nuovi appartamenti dell’Aggiornamento High Life

Dopodiché in aggiunta a tutto ciò, per GTA Online sarà inserita l'opzione che permette di acquistare una seconda proprietà. Con questo aggiornamento saranno presenti nuovi appartamenti, con interiori inediti. Ci sarà anche una nuova statistica di "Stato Mentale", che vi mostrerà quanto siano pazzi o passivi i giocatori in sessione.
 



Zentorno, Massacro, Huntley S personalizzate sulla strada. 

L'Aggiornamento High Life contiene anche nuovi clacson, gesti di vittoria, 15 nuove attività e tra queste 5 nuove "Missioni ricevute" e l'opzione "Senza-Collisioni" tra le scelte disponibili in una gara. In tal modo non ci saranno collisioni con le auto di altri giocatori, ma quelle di altri oggetti nello scenario e il traffico, rimarranno invariate.



Sfoggia il nuovo fucile Bullpup con mirino, soppressore, colorazioni ed altro.

 

Restate sintonizzati su iGTA5.it per nuovi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO