Data di rilascio e tutti i dettagli del Beach Bum Pack Torna indietro

Data di rilascio e tutti i dettagli del Beach Bum Pack
GRT_, 13 novembre 2013 alle 18:50
Condividi

Rockstar Games, ha annunciato attraverso il Newswire ufficiale, che il Beach Bum Pack, un’espansione che introdurrà diversi elementi (veicoli da spiaggia, nuove armi, etc.) sarà disponibile gratuitamente dal 19 Novembre 2013 per PS3 e Xbox 360. Il Beach Bum Pack, conterrà quattro veicoli nuovi e due nuove armi e saranno disponibili per il multiplayer e single player del gioco. In più, solamente per GTA Online saranno disponibili nuovi elementi tra cui mappe per paracadutismo, nuove missioni, deathmatch, nuove acconciature, indumenti e svariate modalità di gioco.

Nuovi veicoli
Nuovi veicoli saranno inseriti, tra cui il BF Bifta dune buggy, il camion da fuori strada Canis Kalahari, Bravado Paradise, un camper da spiaggia e un veicolo storico della serie, il motoscafo Speeder. Tutti e quattro i veicoli saranno disponibili a costo zero in-game, con i veicoli terrestri accessibili dal sito web southernsanandreassuperautos.com e lo Speeder disponibile tramite docktease.com sul telefono in-game (chiamare Pegasus per la consegna). Questi veicoli sono disponibili anche in modalità Storia per Michael, Trevor e Franklin, per accedervi, visitare il vostro garage di proprietà e il molo per i veicoli e la barca.

Nuove armi
Le nuove armi saranno la pistola SNS e la nuova arma da mischia, la bottiglia rotta, che è molto efficace nei combattimenti a corpo a corpo. Ogni arma sarà gratis, disponibile da qualsiasi luogo Ammu-Nation di GTA Online e sarà aggiunto direttamente in ciascuna delle scorte (ruota selezione delle armi) dei tre personaggi in modalità Storia.

Nuove opzioni di personalizzazione
Dopodiché solamente per GTA Online, saranno disponibili nuovi elementi per la personalizzazione in stile Beach. Tattoo tribali, abiti dai colori accessi, pantaloncini da surfer e nuovi tagli di capelli in stile West Coast, anche nuove mappe per Gare di gioco, Deathmatch, lanci con il paracadute, LTS, Sopravvivenza e territori per i Gang Attacks. Eccone alcuni di seguito.

  • "Grass Route II" (Gara)": In questo sequel dell'originale gara Grass Route, andare fuori strada in un caldo epico di partenza sulla sponda nord del fiume Zancudo attraverso le paludi infide con un finale trionfante sulla spiaggia a Nord Chumash.
  • "Survival on Del Perro Pier" (sopravvivenza): Allontanati dalla ruota panoramica per affrontare un brivido mortale con ondate di nemici implacabili in quest’attrazione di fronte al mare.
  • "View of Vespucci" (Paracadutismo): Questo salto vi porterà a novecento metri sopra Vespucci Beach, per farti volare attraverso le palme e arrivare sui campi da basket del centro recupero. Se hai le competenze, è possibile attraversare in caduta libera i primi posti di blocco prima ancora di aprire il paracadute.
  • "Paleto Beach" (Team Deathmatch): La gente del posto si lamenta del fatto che non molto accade in questa città addormentata, fagli un favore e smuovili con il suono dei mitra in uno scontro tra due squadre rivali. Questo Deathmatch a squadre si svolge proprio sul litorale romantico per 4-8 giocatori.
  • "Sundae Driving" (Gara in moto): Sicuramente diverrà una gara di moto preferita dai motociclisti, minaccia Vespucci Beach sul tuo razzo a due ruote, prendendo le curve alla massima velocità per percuotere la concorrenza.

Questo è solo il primo di molti nuovi aggiornamenti dei contenuti su cui Rockstar sta lavorando per Grand Theft Auto Online, altre arriveranno nelle settimane e nei mesi a venire. Rockstar Games prega di rimanere sintonizzati sul Newswire per aggiornamenti tra cui il Creatore di Contenuti, le rapine cooperative e la modalità Cattura la bandiera, più informazioni su alcuni nuovi aggiornamenti della Story Mode mozzafiato. Rockstar afferma che nuove informazioni da condividere su tutto questo saranno pubblicate molto presto.

Restate sintonizzati su GTA 5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO