Update Lowrider in arrivo martedì 20 ottobre Torna indietro

ShadowKillerDen, 15 ottobre 2015 alle 19:26
Condividi

Rockstar Games ha annunciato, tramite un articolo sul newswire, che la prossima settimana verrà pubblicato l'update "Lowrider" su PS4, Xbox One e PC.


Questo aggiornamento includerà:

  • Due nuove armi: il machete e la pistola automatica.
  • Nuove missioni per conto di Lamar: queste sono dedicate ai migliori piloti di Los Santos e tre nuove modalità competizione.
  • Nuove opzioni per il menù Interazione: sarà possibile aprire gli sportelli, il cofano, il bagagliaio, accendere e spegnere i neon della propria auto e alzare a palla il volume della stazione radio a cui state ascoltando grazie alle nuove modifiche in arrivo per i nuovi veicoli.
  • Un quarto slot per le proprietà, richiesto da molti giocatori, che permetterà di conservare un massimo di 40 veicoli.
  • Nuovi veicoli lowrider personalizzabili ed un nuovo garage di modifica chiamato Benny’s Original Motor Works.

Visita il sito di Benny attraverso l'icona nel cellulare di gioco per scegliere una tra una mezza dozzina di veicoli personalizzabili - dopodiché portarli allo shop per un upgrade che ti permetterà di eseguire le nuove modifiche da Lowrider. Migliora il blocco motore con nuove coperture e cofani aperti per mostrare la bestia che spinge la tua auto, ricopri gli interni di velluto, cuoio e design originali, scegli il colore e la forma del cruscotto e dei quadranti e sostituiti la leva del cambio e il volante. Attiva poi le sospensioni idrauliche e fai sollevare la tua auto da terra: più potenti saranno le sospensioni, più alto il salto. E ricorda inoltre di migliorare le prestazioni del tuo impianto stereo con potenti altoparlanti e subwoofer da piazzare nel bagagliaio. 

A seguire, tutti gli screenshot pubblicati da Rockstar insieme all'articolo. 

 

Rimanete sintonizzati su iGTA5 Italia per i prossimi aggiornamenti.



2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO