Tampa Torna indietro

Cerca

Filtra per tipologia

Filtra per casa madre


Veicolo per Simeon con cellulare
Veicolo di Simeon ad alta priorità
Tampa
Declasse
Tampa
Descrizione

La Tampa, prodotta in GTA V dalla Declasse (mentre in GTA IV: The Ballad of Gay Tony ed in GTA IV: The Lost And Dammed è presente sotto il marchio Bravado) si ispira a molte muscle americane prodotte da Dodge, Chrysler, Plymouth negli anni '70, ed in particolare riprende diversi elementi della Plymouth Duster 340 '72, come il cofano a doppia apertura (acquistabile al Los Santos Custom), mentre la striscia posteriore è chiaramente un richiamo alla striscia colorata di alcune muscle prodotte dalla Dodge in quel periodo (Charger/Challenger).

Il mezzo, nel gioco, si presenta come una muscle-car pura, tutta potenza e poco controllo: la bruciante ma al contempo pesante accelerazione spinge sì la Tampa a velocità elevate in breve tempo, ma causa anche una forte instabilità, soprattutto nelle curve ad alta velocità. Inoltre l'auto, in curva, soffre anche di un leggero sovrasterzo; le ruote posteriori del veicolo perdono cioè progressivamente aderenza, durante l'esecuzione della curva, e questo porta dunque a compiere una sterzata molto più ampia, che se non controllata a dovere può degenerare in un testacoda.

La Tampa, dunque, è adatta a gare con lunghi rettilinei e poche curve, mentre è assolutamente la scelta sbagliata per gare tecniche, con molte curve in successione. Capace di trasportare un massimo di due persone, la Declasse Tampa è in vendita, in GTA Online, per 375.000 € sul sito Southersanandreassuperautos.com.

Informazioni
Prezzo di acquisto in GTA Online
Prezzo di vendita in GTA Online -
Capienza 2
Presente da Sorpresa festiva
Specifiche
Velocità
75%
Accelerazione
67%
Freni
26%
Trazione
68%
CondividiVisto 981 volte
Link diretto
Codice MyBB
Codice HTML

2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO