Come completare GTA V al 100% - Corse su sterrato

Corse su sterrato - Sport e passatempi

Le corse su sterrato fanno parte della categoria Sport e passatempi e sono obbligatorie per completare GTA V al 100%. Tuttavia, non sarà necessario arrivare in prima posizione, ma basterà ottenere la medaglia di bronzo. Verranno sbloccate dopo la missione "Il signor Philips" e saranno disponibili per tutti i personaggi. Tuttavia è consigliato l'utilizzo di Franklin, in quanto la sua abilità speciale può tornare utile in diversi tracciati.

Ognuna delle 6 gare offre una ricompensa di 500$.

 

#01 - Rupi del canyon

La prima gara ha inizio a Raton Canyon e seguirà la strada lungo l'Alamo Sea. Richiede l'utilizzo di una moto o di un ATV. La gara non è particolarmente ardua e il giocatore verrà ricompensato con l'abito Moto X e 500$.

 

#02 - Corsa sul crinale

La seconda gara con inizio a Galileo Road verrà percorsa a bordo di un SUV. Come la precedente gara la difficoltà è limitata.

 

#03 - Spirale verso la miniera

La terza gara è esclusivamente notturna e si può partecipare recandosi alla cava Davis Quartz tra le 20:00 e le 03:00. A bordo di una moto o un ATV, il giocatore si vedrà costretto ad affrontare diverse curve pericolose.

 

#04 - Tracciato a valle

Nessun cambio di veicoli per questa quarta gara, l'unica differenza è il tracciato notevolmente più facile del precedente, lungo Cassidy Creek.

 

#05 - Tuffo nel lago

Penultima gara su sterrato e ultima gara con moto/ATV, "Tuffo nel lago" parte a Marina Drive, percorre la costa dell'Alamo Sea e si conclude a Grapeseed. L'unico particolare a cui porre attenzione sono i detriti lungo la spiaggia di inizio gara.

 

#06 - Amico della natura

Sesta e ultima gara su sterrato, "Amico della natura" porterà il giocatore a bordo di un Karin Rebel e tra numerose pale eoliche del parco RON Alternates Wind Farm.

L'unica difficoltà degna di nota sono le curve strette.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO