Dom - Sconosciuti e Folli

#01 - Dom - Rischio Calcolato

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Dominic Beasley, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Quest'ultima verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Una piccola turbolenza".

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO

Caduta libera - Cadi per 7 secondi prima di aprire il paracadute
Darsi le arie - Resta per più di 2 secondi in aria durante la gara
Re della discesa - Vinci la gara in bici contro Dom 

  • Incontrerete Dom per la prima volta in questa missione, appeso con un paracadute su un ramo di un albero. Quest'uomo è un paracadutista "esperto" in cerca di forti emozioni. Dopo che Franklin aiuta Dom a scendere dall'albero, convincerà Franklin a buttarsi nel mondo del paracadutismo con lui. Attendete quindi l'attivo di Jeff con il suo elicottero.
  • Saliti a bordo, dovrete attendere che il velivolo raggiunga una certa altezza nel cielo. Tuttavia, potrete saltare questa parte premendo X/A.
  • Una volta raggiunti i 30.000 metri, potrete lanciarvi premendo Quadrato/X. Aprite il paracadute e con l'analogico sinistro potrete controllare la direzione. Tenendo i tasti L1 e E2/LB e RB potrete effettuare un atterraggio di precisione.
  • Dopo esser atterrati, salite sulla bici "Sorcher" poco lontano dall'arrivo ed attendete Dom.
  • Inizierà quindi una gara scendendo dal monte fino alla valle.

Vi consigliamo di utilizzare il freno nelle curve iniziali. Nelle discese ripide sarebbe inoltre meglio non pedalare, in modo che la stabilità della bici rimanga tale fino alla fine. Dopo un po' di tempo potrete effettuare la seconda missione di Dom chiamata "Rischio di liquidità".
 

#02 - Dom - Rischio di liquidità

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Dominic Beasley, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Quest'ultima verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Rischio calcolato".

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO
Bombardiere - Sopravvivi a un atterraggio in acqua senza aprire il paracadute
Meteora impazzita - Esegui 8 capriole a bordo del Blazer

Per avviare questa missione dovrete dirigervi all'Aereoporto di Los Santos per incontrare Dom. Questa volta, il nostro amico paracadutista vorrà buttarsi da un aereo di carico con un quad. 

  • Avviata la missione, dovremo raggiungere l'interno dell'aereo con il quad.
  • Dopo una piccola cutscene, dovremo accelerare e buttarci nel fuoco, compiendo svariate acrobazie con l'analogico sinistro per ottenere la medaglia d'oro.
  • Raggiunta l'altezza del Monte Chiliad, uscite dal veicolo ed aprite il paracadute, atterrando nella zona di salvataggio.
  • Questa verrà segnalata sulla mappa con dei cerchi concentrici gialli vicino all'Alamo Sea.

Una volta conclusa questa missione, potrete eseguire la terza facendo passare qualche giorno in-game.
 

#03 - Dom - Rischio mirato

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Dominic Beasley, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Quest'ultima verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Rischio di liquidità".

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO
Spericolato - Cadi per 8 secondi prima di aprire il paracadute
Centro - Atterra perfettamente sul retro del camion

  • Per avviare la missione dovrete dirigervi sul tetto dell'edificio della Maze Bank a Downtown. Qui, incontrerete Dom sul cornicione. Questa volta, dovrete lanciarvi dall'edificio ed atterrare su un camion in corsa. 
  • Al termine della cutscene, dove Franklin indosserà la tuta da paracadutista, dovrete buttarvi nel vuoto ed aprire il paracadute a qualche decina di metri dal suolo.
  • Dovrete atterrare sul retro di un camion in corsa segnato con una icona blu sulla mini-mappa.
  • Avvicinatevi al veicolo e tenendo premuto i tasti R1 ed L1/RB e LB, effettuate un atterraggio di precisione. 

Dopo qualche giorno in-game, sbloccherete l'ultima missione di Dom chiamata "Rischio non calcolato".
 

#04 - Dom - Rischio non calcolato

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Dominic Beasley, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Questa sua ultima missione verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Rischio mirato" ed aver completato i tutti e 13 i salti con il paracadute.

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO

Salto di fede - Salta dopo Dom e sopravvivi alla caduta

  • Ad inizio missione reincontrerete di nuovo il labrador della prima missione di Dom "Rischio calcolato".
  • Questo, ci condurrà da Dom. che prenderà di nuovo in giro Franklin per via dell'esistenza di quel cane immaginario.
  • Dopo una piccola cutscene, Dom compirà il suo ultimo salto da una recinzione della diga Land Act.
  • Dovremo allora raggiungere il suo corpo - o scendendo le scale o buttandoci con un paracadute -  per completare la missione ed ottenere la medaglia d'oro.

2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO