Come completare GTA V al 100% - Gare acquatiche

Gare acquatiche - Sport e passatempi

Le Gare Acquatiche fanno parte della gategoria Sport e passatempi e sono obbligatorie per completare GTA V al 100%. Tuttavia, non sarà necessario arrivare in prima posizione, ma basterà ottenere la medaglia di bronzo. Verranno sbloccate dopo la missione "Safari nel ghetto".
 

#01 - Los Santos

La prima gara acquatica è chiamata "Los Santos". Per partecipare, bisognerà salite sullo Speedophile Seashark nella zona di Cypress Flats. Dopo la partenza, procedete rettilineamente per evitare incidenti e vari schianti contro gli altri partecipanti. Una volta raggiunta l'area del porto, effettuare un'inversione ad U vicino alla poppa della grossa nave cargo. Il resto della gara sarà molto semplice, Evitate curve strette. Se trovare difficile fare manovra, usare il treno a mano con R1/RT.
 

#02 - Costa nord-est

La seconda gara acquatica è chiamata "Costa nord-est" e per essere attivata dovrete raggiungere il faro nella zona di El Gordo. Il percorso è semplice, tuttavia dovrete evitare i numerosi scogli. Vi consigliamo di non andare troppo veloci e di utilizzare spesso il freno a mano. 

Non sarà comunque troppo difficile vincere la gara, dato che gli altri partecipanti si schianteranno spesso durante i vari giri.
 

#03 - Raton Canyon

La terza gara acquatica è chiamata "Raton Canyon" e per essere attivata dovrete raggiungere la zona di Stab City, nell'Alamo Sea. Raggiungere il Seashark e proseguite in linea retta fino al 2° checkpoint. Vi ritroverete allora all'interno del canyon, l'unica difficoltà sarà quella di non arenarvi ai lati del fiume. Il resto della gara sarà molto semplice, vi consigliamo comunque di non frenare mai se non alla prima cascata per atterrare correttamente in acqua.
 

#04 - Costa orientale

L'ultima gara è chiamata "Costa orientale". Per essere attivata, dovrete recarvi nella zona vicino alla caverna nella costa est di Los Santos. Salite sullo Speedophile e passate attraverso il primo checkpoint sotto l'arco marino e procedete evitando gli scogli. Cercare sempre di non esagerare con l'andare veloci, soprattutto ad inizio gara dato che potrete schiantarvi contro degli scogli e perdere numerosi secondi.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO