Come completare GTA V al 100% - Rapinare un negozio

Rapinare un negozio
 

Per poter ottenere il 100% in GTA V, bisognerà rapinare un negozio. Questa azione andrà a completare un requisito della categoria "Varie".

È fortemente consigliato un veicolo per la fuga prima di iniziare a rapinare un negozio, così potrete sfuggire ai poliziotti velocemente.

Fatto ciò, entrate in uno dei tanti negozi presenti nella città di Los Santos o Blaine County e puntate una qualsiasi arma contro il negoziante. Questo andrà nel panico e inizierà a svuotare la cassa prelevando tutti i soldi ed infilandoli in una sacca di plastica. Per potergli mettere fretta, potete sparare ad alcuni dei suoi prodotti esposti nel bancone. 

Non sparate al commesso sino a quando non avrà inserito tutti i soldi nella busta, per evitare di perdere tutti i soldi e di ottenere la prima stellina di sospetto in anticipo. Potrete guadagnare soldi extra sparando al secondo registratore di cassa, se presente. 

Una volta usciti, otterrete la seconda stella del livello di sospetto. Tuttavia, se avrete seguito il nostro consiglio ad inizio guida, vi ritroverete davanti il veicoli della fuga e potrete evadere dalla polizia in breve tempo.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO