Come completare GTA V al 100% - Tennis

Lo sport Tennis è un minigioco disponibile soltanto dopo aver completato la missione della Storia "Complicazioni". Questo fa parte della categoria "Sport e passatempi". Ottenere una vittoria è obbligatorio per ottenere il 100% di GTA V. Il tennis disponibile esclusivamente per i protagonisti Trevor e Michael. Quest'ultimo, invece, possiede anche un campo da tennis privato a Rockford Hills. 

Ogni volta che si inizia una partita, si potrà scegliere un certo numero di set. I set sono composti ciascuno da 6 game. 

Il tennis potrà aumentare la forza del protagonista, dunque potrete colpire la pallina da tennis con maggiore potenza. Per fare punto dovrete cercare di rispondere ai colpi dell'avversario muovendo la levetta analogica per poi colpire dalla parte opposta della sua direzione. Esistono diversi modi per colpire la palla, che illustreremo con una tabella di seguito:

NOME COLPO - TASTO

  • Colpo base X/A
  • Backspin Quadrato/X
  • Taglio Triangolo/Y
  • Topspin Cerchio/B

I colpi base vengono contrassegnati con un indicatore circolare bianco.
I colpi backspin sono contrassegnati con un indicatore circolare giallo.
Il taglio invece non viene contrassegnato da nessun indicatore e l'effetto che otterrete colpendo la palla sarà più lento e corto ma alto rispetto al colpo base.
I colpi topspin sono contrassegnati con un indicatore circolare rosso.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO