Barry - Sconosciuti e Folli

#01 - Paladino dei diritti - Franklin
Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Barry, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Questa missione verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Non c'è due senza Trevor". Questa non è una vera propria missione ma si tratta solo di una cutscene. 
  • Vedremo un uomo ben vestito di mezz'età chiamato Barry che offrirà un tiro d'erba a Franklin.
  • Questo tiro tuttavia non causerà allucinazioni come per Michael e Trevor. 
  • Conclusa la cutscene, allontanatevi dalla zona. Dopo un po', Barry vi contatterà comunicando a Franklin dove recuperare due carichi di marijuana per la sua causa.
Nella mappa in-game, quindi, appariranno due zone circolari verdi. Andando nelle zone indicate, si avvieranno altre due missioni per Franklin, ovvero "Paladino dei diritti - Raccolta" e "Paladino dei diritti - Tirata".

 

#02 - Paladino dei diritti - Raccolta

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Barry, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Questa missione verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Paladino dei diritti - Franklin".

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO

Tempo missione - Completa entro 02.45 minuti
Risultati imprevisti - Completa senza innalzare il tuo livello di sospetto

  • Per avviare questa missione, rechiamoci nell'area verde ad Murrieta Heights, dietro una stazione di rifornimento vicino ad una segheria. Giunti in questo posto, Franklin chiamerà Barry con il suo cellulare.
  • Barry informerà Franklin che ci sono dei poliziotti a pattugliare la zona. 
  • Salite sul Bravado Duneloader e, nel caso abbiate allertato i poliziotti, utilizzare il canale di scolo di Los Santos per seminarli in fretta. Fatto ciò, recatevi nel suo appartamento a Vespucci Beach per consegnare il carico. 
  • Una volta giunti a destinazione ed aver parcheggiato il mezzo, Franklin chiamerà Barry dicendo di aver completato l'incarico. Barry quindi risponderà dicendo che arriveranno dei suoi uomini a recuperare la roba non appena sarà sicuro che tutto sia tranquillo.
  • Per completare la missione, allontanatevi quindi dalla zona. 

Se avete già completato la missione "Paladino dei diritti - Tirata" sbloccherete l'ultima missione per Barry chiamata "Paladino dei diritti -  Lo Smoke-In".

 

#03 - Paladino dei diritti - Tirata

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Barry, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Questa missione verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Paladino dei diritti - Franklin".

 

OBIETTIVI PER LA MEDAGLIA D'ORO

Tempo missione - Completa entro 1:30 minuti.
Che gancio! - Mantieni l'auto da contrabbando agganciata fino alla consegna.

  • Per avviare questa missione, dovremo recarci nella zona contrassegnata con un cerchio verde nella mappa nel quartiere di La Puerta, precisamente nel demolitore Rogers Salvage & Scrap.
  • Avviata la missione saliamo sulla Albany Emperor azzurra arrugginita. Purtroppo, quest'ultima ha un motore non funzionante, quindi Franklin chiamerà Barry informandolo di questa cosa.
  • Dovremo quindi recuperare un Carro Attrezzi parcheggiato qualche metro più avanti ed agganciarla. Avvicinatevi all'auto in retromarcia, abbassate il gancio ed agganciate. Ora, per passare correttamente l'obiettivo "Che gancio!", dovrete andare piano facendo attenzione alle curve più strette. Non è una cosa difficile, soprattutto perché potrete utilizzare l'abilità speciale di Franklin per correggere le direzioni del veicolo rapidamente.
  • Il nostro scopo è ora quello di arrivare al suo appartamento a Vespucci Beach e consegnare l'auto. Franklin allora chiamerà Barry dicendo di aver completato l'incarico e quindi arriverà qualcuno a recuperare la roba. 

Se avete già completato la missione "Paladino dei diritti - Raccolta" sbloccherete l'ultima missione per Barry chiamata "Paladino dei diritti -  Lo Smoke-In".

 

#04 - Paladino dei diritti - Lo Smoke-In

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Barry, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100% ed è anche l'ultima missione per Barry. Questa missione verrà sbloccata dopo aver completato le missioni "Paladino dei diritti - Raccolta" e "Paladino dei diritti - Tirata".

 

Non è una vera e propria missione, ma più che altro un filmato, quindi non ci saranno obiettivi specifici per ottenere la medaglia d'oro.

  • Dirigetevi al municipio di Los Santos, dove, teoricamente, doveva esserci la manifestazione ufficiale per la legalizzazione della marijuana e delle droghe leggeri.
  • Franklin allora chiamerà Barry, chiedendo spiegazioni ma... quest'ultimo non sarà in grado di rispondere per via della sua fattanza in quel momento.
  • Il nostro protagonista allora lo manderà a quel paese e così si concluderà la missione

2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO