Seguici su
 
 
Google+
Torna in cima

Come completare GTA V al 100% - Carro attrezzi

La missione secondaria della serie "Carro attrezzi" sarà attivabile incontrando Tonya o parlandoci esclusivamente al telefono con Franklin. E' necessaria per il completamento al 100%.
 

"Un favore"


La prima missione chiamata "Un favore" sarà attivabile avvicinandosi a Tonya di fronte la casa di Franklin. Attivando e completando questa missione, sarà possibile proseguire con la storyline. La missione "Un Favore" è la prima attivabile per conto degli Sconosciuti e Folli. Una volta che ci siamo avvicinati Tonya, partirà una cutscene, dove Franklin e Tonya discuteranno. Al termine di quest'ultima, dovrete portare Tonya al deposito di rimozione forzata. Rubate la prima automobile che vi capita e dirigetevi a destinazione. Dopodiché, giunti a meta, dovrete salire con essa nel carro attrezzi e dirigervi nella San Andreas Avenue a recuperare l'auto abbandonata. Per agganciare l'auto, dobbiamo muovere la levetta analogica sinistra verso il basso e portare il gancio nella parte frontale o posteriore del veicolo. Detto ciò, bisognerà portarla al deposito di rimozione forzata, una volta arrivati, per lasciare l'auto, portate quest'ultima nella zona delimitata da un rettangolo e tenete premuto tasto destro per sganciare l'auto.
 

"Un secondo favore"


La seconda missione chiamata "Un secondo favore" sarà attivabile avvicinandosi a Tonya davanti casa di Franklin e sarà segnata sul mini radar con una "T", fiancheggiata da un punto interrogativo. Una volta avvicinati a Tonya scatterà una seconda cutscene, quest'ultima convincerà Franklin a fare un nuovo lavoro per lei. Dopo aver accettato, rubiamo un’auto e dirigiamoci velocemente al deposito e prendiamo il Carro attrezzi, dovremo andare a recuperare un veicolo nella zona di Little Seoul. Arrivati alla meta, Agganciamo il SUV con il metodo classico e portiamolo al deposito di rimozione forzata. Infine, appena lo raggiungeremo, sganciamo il veicolo.
 

"Ancora un favore"


La terza missione chiamata "Ancora un favore" sarà attivabile esclusivamente chiamando Tonya al cellulare nei panni di Franklin. Finita la conversazione al cellulare, dovremo dirigerci al deposito e salire sul Carro attrezzi. Questa volta, dovremo recuperare un’auto in panne nei binari del treno a Elysian Island, a Chum Street. Raggiungiamo velocemente l'auto e agganciamola come di consueto. Per regolarci meglio, potremo vedere nella mini mappa la posizione del treno (rappresentata da un pallino rosso) rispetto a quella della povera auto. Una volta allontanata l'automobile dai binari, fermiamoci e facciamo salire il proprietario nel carro attrezzi. Questa volta non dovremo portare l'auto al deposito, occorrerà portarla in un’officina nel quartiere di Strawberry. Appena arrivati a destinazione, lasciamo l'automobile nella zona delimitata da un rettangolo e tenete premuto tasto destro per sganciare l'auto.
 

"Ancora un favore"


La quarta missione "Ancora un favore", sarà attivabile chiamando Tonya al cellulare dopo aver ricevuto un messaggio da parte d'essa. Finita la conversazione, dirigiamoci come di consueto al deposito e saliamo sul Carro attrezzi. Questa volta, l'auto che dovremo recuperare sarà a Spanish Avenue. Avremo un limite di cinque minuti di tempo per raggiungere l'auto. Giunti a Spanish Avenue, avviciniamoci all'auto e facciamo salire il proprietario agganciandola con il Carro attrezzi. L'auto andrà consegnata al meccanico nel quartiere di Hawick. La missione finirà con una chiamata al telefono tra Franklin e Tonya.
 

"Un ultimo favore"


La quinta e ultima missione, chiamata "Un ultimo favore" sarà attivabile come al solito, avvicinandosi a Tonya davanti casa di Franklin e sarà segnata sul mini radar con una "T", fiancheggiata da un punto interrogativo. Una volta avvicinati a Tonya scatterà una seconda cutscene, quest'ultima convincerà Franklin a svolgere il lavoro finale. In questo dialogo, Franklin discuterà ulteriormente con Tonya riguardo alle sue scelte nell'ambito degli stupefacenti. Terminata la cutscene, recuperiamo un’auto, facciamo salire Tonya, dirigiamoci al deposito e saliamo con Tonya nel Carro attrezzi. L'auto da recuperare sarà a Vespucci Boulevard. Recuperiamo l'auto e portiamola al meccanico ad Adam's Apple Boulevard. Sganciata l'auto, dovremo riportare il Carro Attrezzi al suo posto, nel deposito di rimozione forzata. Terminata la missione, potremo acquistare il Deposito per un costo di 150.000 $. Per ogni auto sequestrata riceverete 500 $.

2012 - 2014, iGTA 5 Italia - P.I. 03432950982 Powered by NereO NX