Tutorial e guide - Come entrare nella base militare e usufruire dei veicoli

Senza dubbio avrete provato a entrare nella base militare situata nei pressi dello Zancudo River, utilizzando un’automobile qualsiasi, per vostra sfortuna però, l'arsenale militare non vi ha dato il tempo di entrare. Ora v’illustreremo un modo per entrare nella base militare, anche impadronendovi dei veicoli, senza essere sfiorati da una pallottola.

Durante la missione "Bersaglio facile" (Sconosciuti e folli) per conto di Cletus, è possibile sfruttare un bug che ci consente di accedere alla base militare di Fort Zancudo senza allertare l’esercito. Con questo bug, potremmo esplorare liberamente la base e impadronirci di tutti i veicoli militari disponibili. La missione si trova a Sandy Shores, disponibile esclusivamente per Trevor. In questa missione parteciperemo a una battuta di "caccia" di Cletus, dove spareremo ad antenne televisive, pneumatici di auto in movimento e coyote. In questa guida vi spiegheremo come sfruttare il bug di questa missione per entrare a Fort Zancudo indisturbati. Chi non ha ancora affrontato la missione, può saltare i primi tre punti, anche se rigiocherete la missione, potrete comunque salvare i veicoli nei vostri garage/hangar.

  • Premere "Start" e andare su "Partita".
  • Recarsi su l'opzione "Rigioca missione Sconosciuti e folli".
  • Scorrere l'elenco e rigiocare la missione chiamata "Bersaglio facile".
  • Durante la missione basterà allontanarsi dagli obiettivi principali. A questo punto, bisognerà recarsi alla base con un veicolo a scelta o chiamando un taxi, una volta giunti a destinazione, sarà possibile entrare nella base militare indisturbati e rubare qualsiasi veicolo senza allertare i militari.

2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO