Come completare GTA V al 100% - Corse su strada

Corse su strada - Sport e passatempi

Le Corse su strada fanno parte della categoria Sport e passatempi e sono obbligatorie per completare GTA V al 100%. Tuttavia, non sarà necessario arrivare in prima posizione, ma basterà ottenere la medaglia di bronzo. Verranno sbloccate dopo la missione "Turni di lavoro" e saranno disponibili solamente per Franklin in orario notturno.

 

#01 - South Los Santos

Questa gara non ha alcun costo di partecipazione. Composta da due giri con partenza a Forum Drive, bisognerà competere contro Hao e altri 4 avversari per un premio di 200$.

 

#02 - Circuito cittadino

Il costo di ingresso per questa gara è di 500$ e si estenderà per le zone nord e ovest di Los Santos. Un circuito non particolarmente difficoltoso che verrà a fruttare 2250$ in caso di vincita.

 

#03 - Aeroporto

Con un costo di ingresso di 1000$, questa gara si presenta abbastanza veloce nel primo tratto per poi concludersi in qualche curva e in un tratto finale altrettanto veloce. I giri saranno due e il premio 4500$.

 

#04 - Autostrada

Il costo di ingresso per questa gara è di 1250$. Come intuibile dal nome, si svolge principalmente sulle autostrade Olympic Freeway e Del Perro Freeway per un totale di 2 giri e 5625$ di premio.

 

#05 - Vespucci Canals

È possibile partecipare in quest'ultima gara solo in moto. La partecipazione costerà 1500$. La partenza si trova a Invention Court in Vespucci Canals, e si protrarrà per i quartieri Vespucci e Del Perro.

La principale difficoltà sarà rimanere in sella e richiederà al giocatore una buona dose di agilità per evitare i numerosi ostacoli durante il percorso, compresi gli stessi avversari. Dopo aver tagliato il traguardo si verrà ricompensati con 6750$ e una chiamata di congratulazioni da Hao.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO