Omega - Sconosciuti e Folli

#01 - Omega - Verso l'infinito

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Omega, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Quest'ultima verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Fame or Shame".

Non si tratta di una vera e propria missione ma solo di una cutscene.

  • In questa cutscene, Franklin verrà accolto da Omega che lo scannerizzerà con un dispositivo strano, dicendo frasi insensate. Questo strano uomo spiegherà a Franklin che ha avuto dei contatti con gli alieni e che ora dovrà recuperare dei pezzi di astronave. 
  • Ultimato il filmato, dovremo quindi recuperare tutti questi pezzi. Potremo raccoglierli anche con Michael e Trevor, nonostante questa missione sia esclusiva a Franklin.
  • Una volta raccolte tutte potrete avviare il secondo incontro con Omega.‚Äč

 

#02 - Omega - L'ultima frontiera

Questa missione appartenente alla categoria Sconosciuti e Folli, affidata da Omega, è una missione esclusiva a Franklin ed è obbligatoria per completare GTAV al 100%. Quest'ultima verrà sbloccata dopo aver completato la missione precedente di Omega ed aver raccolto tutti e 50 i pezzi d'astronave.

Come nell'incontro precedente, questa non è una vera e propria missione ma solo di un filmato.

  • Vedremo Omega felicissimo per aver ritrovato tutti i pezzi. Il protagonista verrà accompagnato nel suo piccolo garage dove vedrà l'ultimo pezzo "azionarsi" e muoversi autonomamente.
  • Ultimato il filmato, la missione verrà conclusa automaticamente, sbloccando il trofeo/obiettivo "Dallo spazio profondo".
  • Potremo inoltre rubare il suo unico veicolo, il BF Space Docker. Il nome fa riferimento ad un atto sessuale chiamato "space docking".
  • Questo veicolo, una volta recuperato, potrà essere preso per un numero infinito di volte dal garage del protagonista Franklin, dato che comparirà nella sezione "Veicoli speciali".

2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO