Tutti i personaggi

Michael

Un uomo sulla cinquantina, ex rapinatore di banche di successo. Michael De Santa, ritiratosi nel lusso a Los Santos grazie ad un dolce accordo con la FIB. Ora nel programma protezione testimoni, vive in una villa con piscina e campo da tennis. Detta così sembrerebbe una vita da sogno, ma non è così.

Sua moglie Amanda lo odia, non ha alcun tipo di rapporto con i suoi figli Jimmy e Tracey e la frustrazione più totale che raggiunge spesso anche grazie a loro lo spinge a rientrare nel giro.

Tutto questo lo porta a pianificare colpi spettacolari con Trevor e Franklin, ispirati agli scenari di film d'azione. Difatti Michael è un appassionato di vecchi film d'azione, che ama guardare sorseggiando del buon Whiskey.


Trevor

Una sola parola per descrivere Trevor Philips... pazzo! È un trafficante di droghe e le utilizza anche frequentemente. Si lascia andare ai propri desideri, tra violenza e distruzione è il più pazzo di tutti.

Vive nella località desertica di Blaine County, dove nella sua baracca produce una droga chiamata Crystal Meth. Questo, non sembra andare molto a genio alla banda di motociclisti Lost di Los Santos i quali probabilmente vogliono essere gli unici nel settore.

Trevor è stato un ex pilota dell’esercito ormai riformato e ha collaborato in passato con Micheal a diversi colpi.


Franklin

Un giovane ragazzo e ambizioso truffatore sulla ventina, Franklin Clinton appartenente alla Grove Street Families, gang che ci ha fatto tanto sognare in San Andreas. Sembra che non sia della stessa linea di pensiero degli altri membri della gang e del suo amico Lamar.

Insieme a lui, lavora presso il rivenditore di auto di lusso armeno Simeon Yetarian, un truffatore pericoloso che vende auto a chi non se le può permettere. Quando queste mancano i pagamenti, Franklin ricopre il ruolo dell'uomo del recupero crediti.

 

Personaggi secondari
Jimmy
Il figlio di Michael, un ragazzo 20enne, caratteristicamente pigro. Non ha davvero nessun tipo di rapporto con il padre e spende il suo tempo giocando ai videogiochi.
Tracey
La figlia di Michael e di Amanda, tipica ragazza viziata. Durante l'anteprima di GameInformer, era alle prese con un videogame sullo stile di Just Dance, ha poi detto a Michael: "Si chiama esercizio, dovresti provarlo".
Lamar
Pazzo amico di Franklin, tipo lunatico e divertente, membro dei Grove, necessita sempre dell'aiuto di Franklin per poter completare alcune faccende, durante la storia avrà svariate discussioni con Franklin, ammettendo di non aiutarlo mai e di essere presente poche volte con le famiglie.
Ron
L'amico di Trevor, un teorico della cospirazione che vive in un camper, è sempre paranoico e ha sempre paura di spendere del tempo con Trevor.
Amanda
La moglie di Michael. Un carattere grintoso, non è la ragazza che ci si aspetta di vedere in un GTA. Non sopporta Michael, com'è possibile vedere in svariate cutscene del gioco lamentarsi con quest'ultimo. In pratica Amanda spende tutti i soldi che guadagna Micheal.

 

 

 

 

 


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO