Come completare GTA V al 100% - Traffico d'armi a terra

Le missioni secondarie relative al traffico d'armi aereo appartengono alla categoria Sport e passatempi. Non sono necessarie per il completamente al 100% di GTA V, tuttavia hanno vantaggi come un trofeo e soldi.

Per sbloccare queste missioni è necessario aver completato la missione "Il nervoso Ron" e aver aquistato l'hangar McKenzie. Ognuna di queste missioni avrà un premio di 5000$ e sarà necessario completarle tutte e 5 (più 5 consegne aeree) per ottenere il trofeo "La TP Industries si espande".

 

Prima consegna

Il primo carico da recuperare si trova intorno all'East Joshua Road e si avrà un minuto e mezzo di tempo per raggiungere il punto giallo sulla mappa. Non serve scendere dal veicolo per recuperare la merce che, una volta presa, attrarrà degli inseguitori da seminare prima della consegna.

 

Seconda consegna

Altra missione mordi e fuggi, questa volta è necessario recuperare una cassa di pistole mitragliatrici dal porto, per poi seminare eventuali assalitori.

 

Terza consegna

Questa volta l'obbiettivo è una cassa di granate che sta per essere sganciata da un aereoplano. Recuperla facendo attenzione agli Aztecas.

 

Quarta consegna

La quarta missione sarà un po' più movimentata. Per recuperare questa cassa di fucili a pompa infatti bisognerà sbarazzarsi del nemico con proiettili o una bomba adesiva, per poi tornare all'hangar evitando le strade principali.

 

Quinta consegna

La quinta e ultima consegna prevede una cassa di fucili d'assalto e una zona brulicante di contrabbandieri. Con alcune manovre ad alta velocità si può seminare i nemici e concludere così le consegne a terra.


2012 - 2016, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989 | Google+ Made with NereO